annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiedo quindi scusa a barry per la fiducia mal riposta. Prometto che entro stanotte cercherò dio pervenire al punto della situazione, ma ora non posso.

Commenta

Credo di si....dammi qualche ora per pensarci, mi fa male la testa...

Commenta

Mamma che risveglio ragazzi.....

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
          Ma quanto scrivete? Devo purtroppo deludere barry che crede che io stia lavorando alla graduatoria, niente di più lontano dal vero! Si, ci sto la vorando nei sogni che sto facendo su sto cuscino
          BLUE comunque è nato un piccolo dubbio che per noi che siamo sul filo del rasoio è molto importante.
          le persone rimaste da esaminare, compresi quelli da recuperare sono 62 (come hai scritto nel tuo ultimo riepilogo) o 69 come accennava barry?
          I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Secondo i miei ultimi calcoli a ieri erano 62, anche perchè in questi 2 giorni sono state recuperate 6 persone...

Commenta

Barry, perchè non riusciamo a trovare il punto di incontro? Aiutami, spremiti le meningi...

Commenta

Dove 6 quando ti cerco? Ti ho appena fatto squillare il cell.!!!

Commenta

Facciamo così ragazzi stanotte ci ragioniamo insieme,...magari anche su msn, che è più diretto...

Commenta

Aridatece GIUSTIZIAAAA!!!!
                    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Scusate mi sono persa, ragionare su cosa?

Commenta

Sto operando...