annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x baluba...non mi sembra una vaccata chiedersi questa cosa...anche se penso che noi non li vedremo mai!!!

cmq martedi mi informerò...ricordamelo sul forum!

Commenta

X Giovannaoli
      Ti ho vista pittosto sicura del tuo voto, dopo i dati di oggi sei ancora così ottimista? La domanda te la faccio perchè ho un voto quasi simile al tuo e mi sento uno schifo!

Commenta

c'è su questo forum almeno una delle 2 persone che come me ha 50,295?di che anno sei? io dicembre 82...inizio a preoccuparmi dopo i voti alti di questi giorni!!!!!

Commenta

ciao emanuela...stavo scrivendo contemporaneamente a te..come vedi non sono più tanto tranquilla!!!!!

Commenta

ragazzi ma la volete finire?
            non avete capito che con il 50 si passa?forse avete studiato male la statistica...

Commenta

Sicuramente sei sopra di me! io 76!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovannaoli Visualizza il messaggio
                ciao emanuela...stavo scrivendo contemporaneamente a te..come vedi non sono più tanto tranquilla!!!!!
                tranquille siete dentro al 100%
                I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Sono contenta che ci sei tu che mi puoi capire...Se in questi giorni mettono 8 voti al dì superiori al nostro più i riservatari arriviamo intorno alla 145esima posizione, lo sai?

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma la volete finire?
                    non avete capito che con il 50 si passa?forse avete studiato male la statistica...
                    concordo...più che scarsa conoscenza della statistica lo attribuirei a eccesso di scaramanzia
                    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Grazie sfiga per il tuo cornetto!!Per me questa è l'ultima spiaggia alle soglie dei 32 anni, pensa che vivo a Cremona e di questo la Commissione se ne è fregata, altro che volevano gente residente al nord!!!SOlo i raccomandati...

Commenta

Sto operando...
                      X