Originariamente inviato da barrythegreatest
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
sto per dire una vaccata megagalattica..cmq:da qualche parte ho letto che x l'ae c'è stato un aumento di stipendio biennio 2006/07(che dunque a fine anno scade). questo aumento nn è ancora stato percepito dai dipendenti in busta paga?
i nuovi assunti quindi prenderanno quell'aumento?
oddio nn so se mi sono spiegata...ma vi prego nn insultatemi..scrivete solo hai detto una cretinata. thank you.
Commenta
-
penso anche io che oramai i giochi siano fatti. mancando una sessantina di persone circa, è impossibile che ci possano essere stravolgimenti della classifica attuale.
é sicuramente vero che assistere agli orali fa la differenza, io ho seguito gli orali per due giorni, e molti dubbi li ho chiariti.
Inoltre sentire parlare i dirigenti della commissione quando spiegano le domande, è come stare all'università a lezione di diritto tributario
Commenta
-
Originariamente inviato da kipudda Visualizza il messaggiopenso anche io che oramai i giochi siano fatti. mancando una sessantina di persone circa, è impossibile che ci possano essere stravolgimenti della classifica attuale.
é sicuramente vero che assistere agli orali fa la differenza, io ho seguito gli orali per due giorni, e molti dubbi li ho chiariti.
Inoltre sentire parlare i dirigenti della commissione quando spiegano le domande, è come stare all'università a lezione di diritto tributario
mi fa rabbia che delle persone che conosco, che devono essere interrogate mercoledi prossimo mi hanno chiesto le domande...non è che non li voglio aiutare, ma che vadano...
...a milano a sentirsi gli orali invece di rompere le scatole a me, che sono stato interrogato un mese fa!
Commenta
Commenta