annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
    io di proiezioni non me ne intendo, comunque visto che mancano veramente pochissime giornate di orali e non penso che la commissione ribalterà qualche posizione per i malati o presunti tali, ormai si può iniziare a parlare di soglie certe!
    con 50 netti si è dentro al 100%
    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

poi altra cosa che mi gira in testa da qualche giorno....
      suspence....

Commenta

No sono contro le medicine, le prendo solo in punto di morte...

Commenta

La colpa è di blue: che mi tiene ore al pc con msg...

Commenta

sto per dire una vaccata megagalattica..cmq:da qualche parte ho letto che x l'ae c'è stato un aumento di stipendio biennio 2006/07(che dunque a fine anno scade). questo aumento nn è ancora stato percepito dai dipendenti in busta paga?

i nuovi assunti quindi prenderanno quell'aumento?

oddio nn so se mi sono spiegata...ma vi prego nn insultatemi..scrivete solo hai detto una cretinata. thank you.

Commenta

Voglio un massaggio da una dolce fanciulla, chi si offre volontaria...
              E' per una buona azione...

Commenta

penso anche io che oramai i giochi siano fatti. mancando una sessantina di persone circa, è impossibile che ci possano essere stravolgimenti della classifica attuale.
                é sicuramente vero che assistere agli orali fa la differenza, io ho seguito gli orali per due giorni, e molti dubbi li ho chiariti.
                Inoltre sentire parlare i dirigenti della commissione quando spiegano le domande, è come stare all'università a lezione di diritto tributario

Commenta

Sono pienamente d'accordo con te.

Commenta

Originariamente inviato da kipudda Visualizza il messaggio
                    penso anche io che oramai i giochi siano fatti. mancando una sessantina di persone circa, è impossibile che ci possano essere stravolgimenti della classifica attuale.
                    é sicuramente vero che assistere agli orali fa la differenza, io ho seguito gli orali per due giorni, e molti dubbi li ho chiariti.
                    Inoltre sentire parlare i dirigenti della commissione quando spiegano le domande, è come stare all'università a lezione di diritto tributario
                    è la stessa impressione che ho avuto io!!!

mi fa rabbia che delle persone che conosco, che devono essere interrogate mercoledi prossimo mi hanno chiesto le domande...non è che non li voglio aiutare, ma che vadano...

...a milano a sentirsi gli orali invece di rompere le scatole a me, che sono stato interrogato un mese fa!

Commenta

Ma proprio nessuno conosce il numero dei riservatari?

Commenta

Sto operando...
                      X