in caso contrario si costringerebbe la segretaria a fare dichiarazioni mendaci in bacheca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioHo sbagliato nome, volevo dire complimenti a zzzzac
Grazie compare... ma bastano 3 zzz!!!Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
-
I certificati possono arrivare anche i giorni immediatamente seguenti: io stesso ho portato alla Segretaria una nota di un ragazzo che x il 22 non poteva essere presente per malattia e che però non aveva potuto faxare il certificato medico perchè il fax non funziona.
La segretaria si è presa la nota dicendo che la avrebbe usata come promemoria.
Però voleva che il candidato le spedisse il certificato medico magari scannerizzato per e-mail.
In effetti però non ho verificato in bacheca se quel candidato risultasse assente o meno...Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioora ci vuole qualche volontario che domani vada a prendere i voti di oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggiodi giustizia che novità avete?secondo me è il 55 di ieri
Ti sbagli.
Commenta
Commenta