annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in caso contrario si costringerebbe la segretaria a fare dichiarazioni mendaci in bacheca

Commenta

ora ci vuole qualche volontario che domani vada a prendere i voti di oggi

Commenta

questo dubbio mi è venuto perchè leggendo le discussioni delle altre regioni mi sembra sia successa una cosa del genere ma non ne sono sicura......se non ricordo male si trattava della discussione della Toscana

Commenta

Non ti so dire...

Commenta

siamo anche su msn. il mio contatto è: blue_summers@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Ho sbagliato nome, volevo dire complimenti a zzzzac

Grazie compare... ma bastano 3 zzz!!!
              Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

di giustizia che novità avete?secondo me è il 55 di ieri
                I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

I certificati possono arrivare anche i giorni immediatamente seguenti: io stesso ho portato alla Segretaria una nota di un ragazzo che x il 22 non poteva essere presente per malattia e che però non aveva potuto faxare il certificato medico perchè il fax non funziona.
                  La segretaria si è presa la nota dicendo che la avrebbe usata come promemoria.
                  Però voleva che il candidato le spedisse il certificato medico magari scannerizzato per e-mail.
                  In effetti però non ho verificato in bacheca se quel candidato risultasse assente o meno...
                  Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                    ora ci vuole qualche volontario che domani vada a prendere i voti di oggi
                    ciao a tutti! il vostro inviato sarà a milano martedi! portate pazienza! così almeno cercherò di informarmi su questo fantomatico corso, che a rigor di logica dovrebbe esserci, però è stato messo in discussione da utenti più informati di me!!!

Commenta

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
                      di giustizia che novità avete?secondo me è il 55 di ieri

Ti sbagli.

Commenta

Sto operando...
                      X