annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi noi poveri 49.5 dobbiamo solo sperare in qualche rinuncia...

Commenta

X Blues
      Tu che hai compilato la graduatoria e hai avuto modo di seguire l'andamento dei voti, sai per caso il numero dei voti sopra il 50 alla settimana?

Commenta

emanuela spero tanto di diventare tua collega...mi piacerebbe lavorare nella provincia di brescia o a cremona....sfigacosmica, grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
          Grazie sfiga per il tuo cornetto!!Per me questa è l'ultima spiaggia alle soglie dei 32 anni, pensa che vivo a Cremona e di questo la Commissione se ne è fregata, altro che volevano gente residente al nord!!!SOlo i raccomandati...
          tranquilla emanuela...ti ripeto che con 50 e qualcosa sei dentro al 100%
          quanto alla storia dei riservatari mi sento di tranquillizzarti anceh sue quello...è un numero minimo,anche io ero preoccupato per quello ma poi ho chiesto e sul forum mi hanno rassicurato:leggi qui
          http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=4163&page=3

Io sono come te l'anno prox vado per i 32 e questo è l'ultimo atto per me...e ho meno di 50
          !
          al posto tuo sarei a festeggiare!
          I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

ciao sfigacosmica..anch'io sono nelle tue stesse condizioni...secondo te abbiamo qualche speranza?

Commenta

Guarda volentieri, speriamo bene, però se c'è un solo posto a Cremona me lo cedi vero? Ho un contratto di affitto appena rinnovato per due anni!

Commenta

Ma non penso proprio di rientrare nel 130°! Mi sa che devo sperare nella moria dei riservatari...

Commenta

Cmq ragazzi tra il mio voto e il vostro non c'è differenza quindi siamo nella stessa barca!!!

Commenta

Rispondete altrimenti sembra un monologo...

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                      ciao sfigacosmica..anch'io sono nelle tue stesse condizioni...secondo te abbiamo qualche speranza?
                      secondo me siamo legati ad un esile filo di speranza...se le cose vanno come negli ultimi due giorni,con quei votoni purtroppo siamo spacciati,ma considera che secondo me se rientriamo nei 150 grazie agli scorrimenti abbiamo ragionevoli possibilità...
                      poi c'è sempre il mio cornetto!
                      I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Sto operando...
                      X