ragazzi noi poveri 49.5 dobbiamo solo sperare in qualche rinuncia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
tranquilla emanuela...ti ripeto che con 50 e qualcosa sei dentro al 100%Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioGrazie sfiga per il tuo cornetto!!Per me questa è l'ultima spiaggia alle soglie dei 32 anni, pensa che vivo a Cremona e di questo la Commissione se ne è fregata, altro che volevano gente residente al nord!!!SOlo i raccomandati...
quanto alla storia dei riservatari mi sento di tranquillizzarti anceh sue quello...è un numero minimo,anche io ero preoccupato per quello ma poi ho chiesto e sul forum mi hanno rassicurato:leggi qui
http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=4163&page=3
Io sono come te l'anno prox vado per i 32 e questo è l'ultimo atto per me...e ho meno di 50
!
al posto tuo sarei a festeggiare!
I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
secondo me siamo legati ad un esile filo di speranza...se le cose vanno come negli ultimi due giorni,con quei votoni purtroppo siamo spacciati,ma considera che secondo me se rientriamo nei 150 grazie agli scorrimenti abbiamo ragionevoli possibilità...Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggiociao sfigacosmica..anch'io sono nelle tue stesse condizioni...secondo te abbiamo qualche speranza?
poi c'è sempre il mio cornetto!
I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta

Commenta