annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Marzo, tu mi pare che puoi stare tranquillo se hai un voto dal 50,5 in sù! Io invece al contrario ho un voto tra il 50 e il 50,5 e spero in un miracolo!

Commenta

si, infatti non ci avevo pensato. bisogna tener conto anche dei riservatari....soprattutto chi è in bilico deve ricordarsi che è possibile vedersi scavalcati dagli aventi diritto.

ma non penso siano molti.

Commenta

voti

Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggio
        Ciao Ok pendo di passae di là lunedì. Sai ci pensavo anch'io.Io ho un voto sopra al 50 ma sotto al 51 e temo di non farcela
        Ieri ci sono state 4 persone con voto superiore al 50.795. In totale questa settimana 19 persone hanno preso voto superiore al 50.795.

Commenta

boom grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggio
            Ciao Ok pendo di passae di là lunedì. Sai ci pensavo anch'io.Io ho un voto sopra al 50 ma sotto al 51 e temo di non farcela
            ciao a tutti e complimenti per questa bella iniziativa di prendere i voti.
            chi come me è VERAMENTE in bilico sul 49 e due figure l'apprezza moltissimo!
            secondo me marzo 1979 con 50 e qualcosa tu sei dentro alla grande non si discute proprio vai a farti una vacanza e rilassati
            sono i 49 che devono preoccuparsi
            I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
              x Marzo, tu mi pare che puoi stare tranquillo se hai un voto dal 50,5 in sù! Io invece al contrario ho un voto tra il 50 e il 50,5 e spero in un miracolo!
              come sopra manuela per me sei dentro dal 50 in su non dovete preoccuparvi
              io poi che so che questa è la mia ultima occasione (CFL del C***O!)
              I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

X Boom , tu hai i voti di ieri? Se sai che 4 sono sopra il tuo voto saprai anche quanti hanno preso 50, giusto?

Commenta

bello il tuo nick...mi ha fatto sorridere

Commenta

X sfiga, ti ringrazio per la tua sicurezza, ma anche per me è l'ultima volta e non posso sperare neanche in uno scorrimento perchè faccio i 32 tra pochissimo. Poi non è bello arrivare 145-150esima!Immagina come sto in ansia ora...

Commenta

emanuela, capisco la scaramanzia, ma credo che ce la farai. x me dal 50.00.

Commenta

Sto operando...
                      X