Grazie baluba..ma chissà perchè assumono con questi contratti, tanto x aumentare un pò le nostre ansie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
dai era per sdrammatizzare!Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggiocon tutto rispetto per Barry ma credo che per il momento la nostra unica preoccupazione sia quella di vedere se effettivamente possiamo diventare e non essere aspiranti CFL
I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
si si, non è riferito a me il "the greatest", ma a lui. purtroppo non sono bonissimo, e nemmeno lontanamente carino... la nostra cara bluesummers, come tutti ci siamo accorti è simpatica, ma anche burlona e siccome sa che non mi arrabbio ha giocato!!!ora appena mi viene in mente qualcosa mi vendicherò in qualche modo simpatico!!Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioOk, da questo si evince anche il perchè del nome...
Commenta
-
alle volte l'ansia gioca brutti scherzi......io in questi giorni ne sto accumulando parecchioOriginariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggiodai era per sdrammatizzare!

Commenta
-
giusto!!!Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggiocon tutto rispetto per Barry ma credo che per il momento la nostra unica preoccupazione sia quella di vedere se effettivamente possiamo diventare e non essere aspiranti CFL
a proposito, quando parli del diavolo dovrebbe spuntare qualcosa...dove sarà bluesummers?ciao blue!
Commenta
-
su ela, cerchiamo di essere ottimisti, vedrai che andrà tutto bene....Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggioalle volte l'ansia gioca brutti scherzi......io in questi giorni ne sto accumulando parecchio

Commenta

Commenta