annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie baluba..ma chissà perchè assumono con questi contratti, tanto x aumentare un pò le nostre ansie..

Commenta

con tutto rispetto per Barry ma credo che per il momento la nostra unica preoccupazione sia quella di vedere se effettivamente possiamo diventare e non essere aspiranti CFL

Commenta

credo che sia stato usato negli anni passati x aggirare il pesantissimo blocco delle assunzioni a tempo indeterminato nelle pa...una sorta di escamotage...poi ripeto magari sto dicendo una serie infinita di scemenze....

Commenta

Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggio
          con tutto rispetto per Barry ma credo che per il momento la nostra unica preoccupazione sia quella di vedere se effettivamente possiamo diventare e non essere aspiranti CFL
          dai era per sdrammatizzare!
          I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Barry hai mietuto parecchie conquiste oggi eh?
            Vedo le donne particolarmente di buon'umore...devi essere + presente nel forum, l'allegria son sicuro che sale...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Ok, da questo si evince anche il perchè del nome...
              si si, non è riferito a me il "the greatest", ma a lui. purtroppo non sono bonissimo, e nemmeno lontanamente carino... la nostra cara bluesummers, come tutti ci siamo accorti è simpatica, ma anche burlona e siccome sa che non mi arrabbio ha giocato!!!ora appena mi viene in mente qualcosa mi vendicherò in qualche modo simpatico!!

Commenta

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
                dai era per sdrammatizzare!
                alle volte l'ansia gioca brutti scherzi......io in questi giorni ne sto accumulando parecchio

Commenta

giusto!!!

a proposito, quando parli del diavolo dovrebbe spuntare qualcosa...dove sarà bluesummers?ciao blue!

Commenta

alle volte l'ansia gioca brutti scherzi......io in questi giorni ne sto accumulando parecchio
                    su ela, cerchiamo di essere ottimisti, vedrai che andrà tutto bene....

Commenta

Comunque quello che è certo è che 6 simpatico e sportivo (poi il giudizio estetico lo lasciamo alle donne...)
                      Di maschiettti sul forum (della lombardia, intendo) ne sono rimasti pochi (non che mi dispiaccia, anzi! adoro fare il gallo tra tante donne...).

Commenta

Sto operando...
                      X