Grazie baluba..ma chissà perchè assumono con questi contratti, tanto x aumentare un pò le nostre ansie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggiocon tutto rispetto per Barry ma credo che per il momento la nostra unica preoccupazione sia quella di vedere se effettivamente possiamo diventare e non essere aspiranti CFLI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioOk, da questo si evince anche il perchè del nome...
Commenta
-
Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggiodai era per sdrammatizzare!
Commenta
-
Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggiocon tutto rispetto per Barry ma credo che per il momento la nostra unica preoccupazione sia quella di vedere se effettivamente possiamo diventare e non essere aspiranti CFL
a proposito, quando parli del diavolo dovrebbe spuntare qualcosa...dove sarà bluesummers?ciao blue!
Commenta
-
Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggioalle volte l'ansia gioca brutti scherzi......io in questi giorni ne sto accumulando parecchio
Commenta
Commenta