annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per titty80 ma giovane dentro!!!

Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te per il 16!
    Sono idoneo nel lazio per il 2006 e tu è la prima volta che partecipi?
    Come va lo studio? Riesci a completare il prgramma?
    Ti dico solo di approfondire tributario, il resto e' abb relativo!
    Buono studio

Commenta

ciao muzio per me è il primo concorso speriamo bene!Cmq da quello che leggo sul forum non credo che basti approfondire tributario...sicuramente è la materia che bisogna fare meglio perchè quella domanda è certa, ma mi sembra che approfondiscono anche le domande delle altre materie!. Vedremo ma non mi faccio grandi illusioni

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
        ciao muzio per me è il primo concorso speriamo bene!Cmq da quello che leggo sul forum non credo che basti approfondire tributario...sicuramente è la materia che bisogna fare meglio perchè quella domanda è certa, ma mi sembra che approfondiscono anche le domande delle altre materie!. Vedremo ma non mi faccio grandi illusioni
        Confermo , magari molto dipende dalla commissione . Sentivo raccontare ,che in altre occasioni,(concorsi passati) la commissione approfondiva solo in tributario . Quest'anno non è assolutamente così , i commissari sono preparati in tutte le materie e in tutte arrivano domande di approfondimento

Commenta

Per titty80

Sicuro che bisogna studiare anche le altre materie ma i commissari ne sanno meno di un giovane laureato come noi! Fidati! Il tributario invece e' il loro lavoro e si vede!
          Ma di che paese sei? Anch'io prov di bari. Sai come inviare mess privati?
          A presto

Commenta

Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
            Sicuro che bisogna studiare anche le altre materie ma i commissari ne sanno meno di un giovane laureato come noi! Fidati! Il tributario invece e' il loro lavoro e si vede!
            Ma di che paese sei? Anch'io prov di bari. Sai come inviare mess privati?
            A presto
            Ho assistito agli esami di quest'anno, e ho avuto modo di verificare che i commissari sono molto più preparati di gran parte dei candidati anche nelle altre materie , non sarà il loro lavoro ma evidentemente sono persone professionali e si sono preparati .Per altro ,anche materie nozionistiche hanno affinità con la loro attività.
            A questo aggiungerei che hanno il testo davanti ,e se lo ritengono necessario , possono verificare quello che il candidato espone .

Commenta

effettivamente è quello che si sente dire da quando sono iniziati gli orali, poi è ovvio che ognuno riporta la propria esperienza.
              X Muzio forse posso avere ancora dei buoni ricordi nelle materie giuridiche visto che sono laureata in giur, ma per quelle economiche...che dio mi aiuti spero siano clementi e spero proprio di non beccare statistica. Io sono di Castellana Grotte e tu? non so se è possibile mandare messaggi riservati ma se hai msn possiamo scambiarci il contatto...

Commenta

per titty80

Davvero di castellana? NN ci crederai ma siamo mooolto vicini, quasi comapesani!
                Per il contatto msn, è identico al mio nick name completo ma con il server "libero".
                Prova ad aggiungermi!
                Ciao e a presto

Commenta

scandalo in lombardia

Ragazzi mi dispiace per tutti ma la commissione il lombardia e ingiustissima sanno già a chi dare i posti sono manipolati è tagliano in un modo incredibile. Stanno taglando scpecialmente opersone che danno fastidio in graduatoria quindi persone che hanno preso un voto alto allo scritto la fanno non idonea dopo aver risposto esattamente alle tre domande.Ti tartassano non si è mai visto uno schifo del genere.é scandaloso

Commenta

Originariamente inviato da roberto78 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi dispiace per tutti ma la commissione il lombardia e ingiustissima sanno già a chi dare i posti sono manipolati è tagliano in un modo incredibile. Stanno taglando scpecialmente opersone che danno fastidio in graduatoria quindi persone che hanno preso un voto alto allo scritto la fanno non idonea dopo aver risposto esattamente alle tre domande.Ti tartassano non si è mai visto uno schifo del genere.é scandaloso
                    Come sarebbe avvenuto questo tartassamento ? Cosa avrebbero chiesto?
                    Guarda che i voti alti vengono messi anche e soprattutto a chi ha un buon voto allo scritto , non si può generalizzare

Commenta

confermo.
                      la commissione epura tutti quelli che possono dare fastidio.
                      ho visto un esame giorno 10 settembre di una ragazza che non sapeva niente, ma conosceva tutta la commissione.voto 28 e rotti.
                      evviva il merito.

Commenta

Sto operando...
                      X