Originariamente inviato da ice79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiograzie delle informazioni , ma i voti come sono andati ? Ci sono state molte inidoneità?
Commenta
-
Scusate, ma alla domanda "ricavi" che si dovrebbe dire? Se afferente a tributario si può fare riferimento al tuir, ma come domanda aziendalistica che si risponde?Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
IMPRESSIONI DA MILANO:
appena arrivato ho studiato fino alla 1 di notte e intendo farlo da qua fino al giorno dell'esame..e vi spiego il perchè:
- ragazzi..poche storie..chiedono tutto e il contrario di tutto..premiano TANTISSSSSIMO chi ha studiato..e chi ha studiato è sciolto, sicuro, espone bene! questi saranno i prossimi vincitori di concorso. La Fortuna conta sì, ma fino ad un certo punto..se sei mediamente fortunato e sei preparato ce la fai! DOMANDA DI TRIBURARIO conta tantissssimo..se avete poco tempo e volete fare una scelta..imparate a menadito diritto tribuario e sperate di esporre poi una domanda facile (ad un ragzzo ieri è capitato il negozio giuridico in generale o l struttura del bilancio). Non vi posso dire altro che studiare..studiare e studiare. ci sono persone preparatissime..ieri 3 persone erano degli autentici mostri di preparazione! la Commissione è buona..disponibile e ti fa ragionare! dopo vi posto le domande..corro a studiare perchè da ieri ho capito che ce la devo mettere tutta, più di quanto ho fatto fino ad adesso! BUONO STUDIO A TUTTI..e in BOCCA AL LUPO a chi sostiene gli esami in questi giorni..PESCATE BENE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggioIMPRESSIONI DA MILANO:
appena arrivato ho studiato fino alla 1 di notte e intendo farlo da qua fino al giorno dell'esame..e vi spiego il perchè:
- ragazzi..poche storie..chiedono tutto e il contrario di tutto..premiano TANTISSSSSIMO chi ha studiato..e chi ha studiato è sciolto, sicuro, espone bene! questi saranno i prossimi vincitori di concorso. La Fortuna conta sì, ma fino ad un certo punto..se sei mediamente fortunato e sei preparato ce la fai! DOMANDA DI TRIBURARIO conta tantissssimo..se avete poco tempo e volete fare una scelta..imparate a menadito diritto tribuario e sperate di esporre poi una domanda facile (ad un ragzzo ieri è capitato il negozio giuridico in generale o l struttura del bilancio). Non vi posso dire altro che studiare..studiare e studiare. ci sono persone preparatissime..ieri 3 persone erano degli autentici mostri di preparazione! la Commissione è buona..disponibile e ti fa ragionare! dopo vi posto le domande..corro a studiare perchè da ieri ho capito che ce la devo mettere tutta, più di quanto ho fatto fino ad adesso! BUONO STUDIO A TUTTI..e in BOCCA AL LUPO a chi sostiene gli esami in questi giorni..PESCATE BENE!!!!
è decisamente incoraggiante. grazie ancora e buono studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioScusate, ma alla domanda "ricavi" che si dovrebbe dire? Se afferente a tributario si può fare riferimento al tuir, ma come domanda aziendalistica che si risponde?
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggioIMPRESSIONI DA MILANO:
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiograzie per le tue info....mi permetto una riflessione basata sui racconti letti sul forum raticamente i mostri di preparazione concorrono tutti per la lombardia.3 in un giorno, altri 5 o 6 nella prima settimana....tutto questo
è decisamente incoraggiante. grazie ancora e buono studio.
Quanto a questa prevalenza del tributario non sono molto d'accordo , per quello che ho avuto modo di vedere , considerano in maniera abbastanza equa tutte le materie , trascurare le altre per tributario non mi sentirei di consigliarlo
Commenta
-
mi parli dei ricavi.
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioScusate, ma alla domanda "ricavi" che si dovrebbe dire? Se afferente a tributario si può fare riferimento al tuir, ma come domanda aziendalistica che si risponde?
se mi uscisse come domanda di contablità,
io partirei dalle rilevazioni e dall'aspetto economico e finanziario della gestione, per definire i ricavi come componenti positivi di reddito che scaturiscono dalla cessione dei prodotti dell'azienda a terzi...poi un pò di pappardella sulla classificazione dei ricavi in base alle gestioni (caratteristica, finanziaria e straordinaria)...poi magari un bell'esempio di contabilizzazione di ricavi in partita doppia...magari ci sono altre cose, ma queste sono le prime che mi vengono in mentesper possano bastare.Poi penso che il riferimento al TUIR lo mettano comunque (voglio dire, te lo chiederanno loro)ma su questo tu non dovresti avere problemi.
Cia'.
Commenta
-
Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggiotrattasi di organizzazioni basate su gruppi di lavoro, es. per realizzare un progetto, team proget
mi sapresti dire sul simone dove sta?ammesso che ci sia!ciao
ps. ma sei deborah che si è classificata prima?
Commenta
Commenta