scusate...ma quante commissioni interrogano? una o più di una? e gli esami quanto durano approssimativamente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
la vedo più dura dell'anno scorso. graduatoria passata 1° ha preso 55 e rotti, il 140° 49.76.. una roba simile. e l'altra volta i voti dei test erano mediamente più alti.......
stavolta dopo 3 giorni abbiamo un 58, un 55, un 52 e un 53..più vari 50 e rotti...certo se da domani iniziano a calmarsi, la storia cambia.
Commenta
-
studio e fattore C
io ho già fatto l'orale vi posso assiurare che innanzitutto se sei preparato, in un modo o nell'altro, la preparazione viene fuori...in ogni caso gioca anche il suo ruolo il fattore C... se becchi le domande del tuo percorso di studi (giurisprudenza o economia) è ovvio che sei avvantaggiato...cmq penso che il 50 basti...non pensate ai voti delle prime 2 giornate...se vedete...i primi giorni hanno sostenuto la prova gran parte dei primi classificati allo scritto che in qualche modo penso abbiano già dimostrato di essere preparati
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioGiustizia sei una persona molto simpatica ma a volte sei troppo sicuro di quello che dici..io ho fatto l'esame e sono stata 12 ore il 10 settembre..togliamo chi ha preso 30 che è meritatissimo....secondo me non sono stati corretti nall'attribuire i voti. Non è questione di un punto in più o in meno...è solo questione che PER ME non sono molto obiettivi. Ho visto persone prendere voti senza meriti e viceversa....parlo così pkè riporto la mia esperienza...ovvio che ognuno riporta la sua..però a volte ascoltare anche le opinioni degli altri è utile altrimenti si rischia solo di essere troppo sicuri di sè....
Per quello che ho visto io , solo una valutazione mi ha stupito molto di 1 candidata settentrionale , per il resto cose eclatanti non mi è sembrato di averne viste.
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiola vedo più dura dell'anno scorso. graduatoria passata 1° ha preso 55 e rotti, il 140° 49.76.. una roba simile. e l'altra volta i voti dei test erano mediamente più alti.......
stavolta dopo 3 giorni abbiamo un 58, un 55, un 52 e un 53..più vari 50 e rotti...certo se da domani iniziano a calmarsi, la storia cambia.
Ma magari ,dipende anche dal fatto che quest'anno la preparazione si è alzata. Ho sentito diversi candidati ,che hanno fatto il concorso lo scorso anno , sostenerlo .
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMa fai benissimo a dire la tua opinione , guarda che non ho nessuna certezza , anche perchè da 1 giornata di esami , non è che si possa fare una valutazione approfondita. Cmq , come dicevo , la mia valutazione si basa sul raffronto con altri "soggetti giudicanti".
Per quello che ho visto io , solo una valutazione mi ha stupito molto di 1 candidata settentrionale , per il resto cose eclatanti non mi è sembrato di averne viste.
Commenta
-
informatica
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi se la prova di informatica la fanno fare davanti a un p.c? E quali moduli bisogna ripassare: Informatica di base, ecxel, word... e cos'altro?
Non ho voglia di fare figure di cacca anche lì,... rispondete please...
Commenta
-
Originariamente inviato da lapsusdi che genere, caro/a giovane?
Commenta
Commenta