Originariamente inviato da lapsus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggiodi che materia si parla?
Comunque consiste nella scelta da parte di un azienda di puntare su diversi settori/prodotti/mercati per distribuire il rischio d'impresa: se va male un prodotto, posso sempre contare su un'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Michele79 Visualizza il messaggioSono appena tornato da MIlano, ho fatto la prova il giorno 9 e mi sento di poter rassicurare tutti.
Le domande estraibili sono del tutto generiche e facilmente risolvibili. Al limite durante il discorso possono scavare un pò, ma non allarmatevi assolutamente. Tutte le domande della mia giornata erano semplici tranne 2 un pò più complesse: Globalizzazione e ONLUS, comunque fattibili. State sereni e studiate. I voti complessivi più alti sono stati il mio 58,118/60, un 52/60 e un 53/60 poi una serie di 50/60,qualcosa e poi più giù.
Buona notte a tutti e buona studio.
Un ultima cosa, nella mia giornata anche se non si afferrava subito il senso della domanda veniva data possibilità di rifarsi ampiamente con altra <<sottodomande>>.
Vi ripeto è fattibile!!!!!non scoraggiatevi e studiate. In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Michele79 Visualizza il messaggioSono appena tornato da MIlano, ho fatto la prova il giorno 9 e mi sento di poter rassicurare tutti.
Le domande estraibili sono del tutto generiche e facilmente risolvibili. Al limite durante il discorso possono scavare un pò, ma non allarmatevi assolutamente. Tutte le domande della mia giornata erano semplici tranne 2 un pò più complesse: Globalizzazione e ONLUS, comunque fattibili. State sereni e studiate. I voti complessivi più alti sono stati il mio 58,118/60, un 52/60 e un 53/60 poi una serie di 50/60,qualcosa e poi più giù.
Buona notte a tutti e buona studio.
Un ultima cosa, nella mia giornata anche se non si afferrava subito il senso della domanda veniva data possibilità di rifarsi ampiamente con altra <<sottodomande>>.
Vi ripeto è fattibile!!!!!non scoraggiatevi e studiate. In bocca al lupo a tutti
PS la commissione non è riuscita a coglierti in fallo ma io si . L'orale lo hai fatto il 10 non il 9
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggiocomplimenti ..scusami ma mi sbaglio o anche tu sei siciliano?se è così sono un pò più tranquilla perchè almeno ho la certezza che non fanno differenziazioni tra meridionali o meno.
goditi questo momento di felicità.
Commenta
-
risposta
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioCredo che tutti si possa stare tranquilli , anche perchè la quasi totalità dei concorrenti sono meridionali , per cui anche se volessero favorire i settentrionali , rimarrebbero un bel po di posti a disposizione...
Commenta
-
per me i voti sono troppo alti. praticamente chi ha 23 e qualcosa(non ricordo l'ultimo punteggio utile)o prende 30 o è fuori. se continuano così bisognerà avere fra 52 e 53 per rientrare fra i 140.
e siamo ai primi giorni....figuriamoci la preparazione di chi ha un mese in più per studiare.che pelotas.
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioSicuramente preferiscono i settentrionali ai meridionali....ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioper me i voti sono troppo alti. praticamente chi ha 23 e qualcosa(non ricordo l'ultimo punteggio utile)o prende 30 o è fuori. se continuano così bisognerà avere fra 52 e 53 per rientrare fra i 140.
e siamo ai primi giorni....figuriamoci la preparazione di chi ha un mese in più per studiare.che pelotas.
Commenta
Commenta