annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
    di che materia si parla?
    organizzazione.

Commenta

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
      di che materia si parla?
      Trattasi di Strategia aziendale: in effetti è strano che sul Simone non ci sia, dato che è una cosa da Economia 1...mah!

Comunque consiste nella scelta da parte di un azienda di puntare su diversi settori/prodotti/mercati per distribuire il rischio d'impresa: se va male un prodotto, posso sempre contare su un'altro.

Commenta

Originariamente inviato da Michele79 Visualizza il messaggio
        Sono appena tornato da MIlano, ho fatto la prova il giorno 9 e mi sento di poter rassicurare tutti.
        Le domande estraibili sono del tutto generiche e facilmente risolvibili. Al limite durante il discorso possono scavare un pò, ma non allarmatevi assolutamente. Tutte le domande della mia giornata erano semplici tranne 2 un pò più complesse: Globalizzazione e ONLUS, comunque fattibili. State sereni e studiate. I voti complessivi più alti sono stati il mio 58,118/60, un 52/60 e un 53/60 poi una serie di 50/60,qualcosa e poi più giù.
        Buona notte a tutti e buona studio.
        Un ultima cosa, nella mia giornata anche se non si afferrava subito il senso della domanda veniva data possibilità di rifarsi ampiamente con altra <<sottodomande>>.
        Vi ripeto è fattibile!!!!!non scoraggiatevi e studiate. In bocca al lupo a tutti
        ciao auguri amcora hai visoto che avevo ragione che avevi 30 quando abbiamo fatto l'orale

Commenta

Originariamente inviato da Michele79 Visualizza il messaggio
          Sono appena tornato da MIlano, ho fatto la prova il giorno 9 e mi sento di poter rassicurare tutti.
          Le domande estraibili sono del tutto generiche e facilmente risolvibili. Al limite durante il discorso possono scavare un pò, ma non allarmatevi assolutamente. Tutte le domande della mia giornata erano semplici tranne 2 un pò più complesse: Globalizzazione e ONLUS, comunque fattibili. State sereni e studiate. I voti complessivi più alti sono stati il mio 58,118/60, un 52/60 e un 53/60 poi una serie di 50/60,qualcosa e poi più giù.
          Buona notte a tutti e buona studio.
          Un ultima cosa, nella mia giornata anche se non si afferrava subito il senso della domanda veniva data possibilità di rifarsi ampiamente con altra <<sottodomande>>.
          Vi ripeto è fattibile!!!!!non scoraggiatevi e studiate. In bocca al lupo a tutti
          Complimenti e auguri . A te cosa hanno chiesto ?
          PS la commissione non è riuscita a coglierti in fallo ma io si . L'orale lo hai fatto il 10 non il 9

Commenta

x michele

complimenti ..scusami ma mi sbaglio o anche tu sei siciliano?se è così sono un pò più tranquilla perchè almeno ho la certezza che non fanno differenziazioni tra meridionali o meno.
            goditi questo momento di felicità.

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
              complimenti ..scusami ma mi sbaglio o anche tu sei siciliano?se è così sono un pò più tranquilla perchè almeno ho la certezza che non fanno differenziazioni tra meridionali o meno.
              goditi questo momento di felicità.
              Credo che tutti si possa stare tranquilli , anche perchè la quasi totalità dei concorrenti sono meridionali , per cui anche se volessero favorire i settentrionali , rimarrebbero un bel po di posti a disposizione...

Commenta

risposta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                Credo che tutti si possa stare tranquilli , anche perchè la quasi totalità dei concorrenti sono meridionali , per cui anche se volessero favorire i settentrionali , rimarrebbero un bel po di posti a disposizione...
                Sicuramente preferiscono i settentrionali ai meridionali....ciao

Commenta

per me i voti sono troppo alti. praticamente chi ha 23 e qualcosa(non ricordo l'ultimo punteggio utile)o prende 30 o è fuori. se continuano così bisognerà avere fra 52 e 53 per rientrare fra i 140.

e siamo ai primi giorni....figuriamoci la preparazione di chi ha un mese in più per studiare.che pelotas.

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
                    Sicuramente preferiscono i settentrionali ai meridionali....ciao
                    Ci sono diversi meridionali che hanno avuto buoni voti , anche più alti dei settentrionali , che vi possa essere una preferenza era ovvio , ma temevo molto peggio...

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                      per me i voti sono troppo alti. praticamente chi ha 23 e qualcosa(non ricordo l'ultimo punteggio utile)o prende 30 o è fuori. se continuano così bisognerà avere fra 52 e 53 per rientrare fra i 140.

e siamo ai primi giorni....figuriamoci la preparazione di chi ha un mese in più per studiare.che pelotas.
                      Mi sembra ovvio che chi ha 23 "e qualcosa" per farcela debba prendere un voto alto , altrimenti non vedo come potrebbe recuperare i 3 o 4 punti che lo separano dai primi . (non è che stiamo scoprendo l'acqua...) . I voti non sono poi cosi alti, vi è stato un solo 30, e considera che nella seconda giornata hanno sostenuto l'orale anche il 3 e 4 della graduatoria degli scritti . Inoltre , accanto a qualche voto alto ,ci sono 4 o 5 inidonei al giorno e diversi voti medi . Ove l'andazzo dovesse rimanere lo stesso , credo proprio che con voti attorno al 50 o poco superiori si è dentro...

Commenta

Sto operando...
                      X