Boom: abbiamo capito!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioBANDECORO SEI UN DIOOOOOOOOOOO!!!!
Di la verità, dove hai nascosto bandecoro?
Commenta
-
abbiamo capito
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioBoom: abbiamo capito!
Secondo me tu hai le allucinazioni...non so che sostanze tu prenda ma ho letto delle cose che tu hai scritto sul mio conto veramente indegne....
pensare che ti ritenevo una persona valida...
mi hai deluso...
va torna a fare i tuoi calcoli con i tuoi amichetti
Commenta
-
ok
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioMa sei stata contagiata? che cos'hai oggi?
Gira l'influenza...
Noi non stiamo più pensando a te e tu se ci riesci non pensare a noi, visto che come dici tu hai altro da fare piuttosto che stare ore al pc.
Prima eri tanto sibillina e ora sei diventata tanto loquace.
sono moooolto buona e disponibile ma appena qualcuno mette in dubbio l'altrui bontà da buona calabrese quale sono divento una iena...tutto qui.
non penserò + a voi...infatti farò come la massa che prende solo dal forum senza niente dare tanto + che avrei potuto darvi delle informazioni veramente utili. Mi spiace ma non lo meritate...
tornerò ad essere sibillina
Commenta
-
grazie giustizia e summer
Originariamente inviato da giustiziacaro mio ti sei ridotto proprio male, l'invidia logora...
ti inviterei a non parlare al plurare, anche perchè nessuno sta avallano questi tuoi squallidi pettegolezzi , anzi summer ha provveduto già a scusarsi e a dissociarsi dalle tue meschine insinuazioni.
Prima lanci accuse , sostenendo che persone abbiano detto cose mai asseritè , e poi ti lamenti pure che la gente venga a smentire le tue falsità? Ti avevo augurato di passare il concorso , ora , dopo questa tua ennesima prova di pochezza , posso solo augurarti di diventare uomo...
Bacii
Commenta
Commenta