annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boom: abbiamo capito!

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
      BANDECORO SEI UN DIOOOOOOOOOOO!!!!
      Uhm...sai qualcosa che io non so?
      Di la verità, dove hai nascosto bandecoro?

Commenta

abbiamo capito

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
        Boom: abbiamo capito!
        ????

Secondo me tu hai le allucinazioni...non so che sostanze tu prenda ma ho letto delle cose che tu hai scritto sul mio conto veramente indegne....
        pensare che ti ritenevo una persona valida...
        mi hai deluso...
        va torna a fare i tuoi calcoli con i tuoi amichetti

Commenta

Ma sei stata contagiata? che cos'hai oggi?
          Gira l'influenza...
          Noi non stiamo più pensando a te e tu se ci riesci non pensare a noi, visto che come dici tu hai altro da fare piuttosto che stare ore al pc.
          Prima eri tanto sibillina e ora sei diventata tanto loquace.

Commenta

Emh, la verità è che io e bandecoro ci sentiamo di nascosto...

Commenta

ok

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Ma sei stata contagiata? che cos'hai oggi?
              Gira l'influenza...
              Noi non stiamo più pensando a te e tu se ci riesci non pensare a noi, visto che come dici tu hai altro da fare piuttosto che stare ore al pc.
              Prima eri tanto sibillina e ora sei diventata tanto loquace.
              Capitano dei momenti nella giornata in cui uno ha più tempo e meno tempo...si da il caso che io ho tempo ora e leggendo gli scambi di battute fatti sul mio conto mi viene molto nervoso..
              sono moooolto buona e disponibile ma appena qualcuno mette in dubbio l'altrui bontà da buona calabrese quale sono divento una iena...tutto qui.
              non penserò + a voi...infatti farò come la massa che prende solo dal forum senza niente dare tanto + che avrei potuto darvi delle informazioni veramente utili. Mi spiace ma non lo meritate...
              tornerò ad essere sibillina

Commenta

io sono sicura della mia...stamattina ho ricopiato tutti i voti..la allego...

Commenta

grazie rospettina...faresti un gran favore a tutti...ecco la solidarietà dei concorsisti...

Commenta

grazie giustizia e summer

Originariamente inviato da giustizia
                    caro mio ti sei ridotto proprio male, l'invidia logora...
                    ti inviterei a non parlare al plurare, anche perchè nessuno sta avallano questi tuoi squallidi pettegolezzi , anzi summer ha provveduto già a scusarsi e a dissociarsi dalle tue meschine insinuazioni.
                    Prima lanci accuse , sostenendo che persone abbiano detto cose mai asseritè , e poi ti lamenti pure che la gente venga a smentire le tue falsità? Ti avevo augurato di passare il concorso , ora , dopo questa tua ennesima prova di pochezza , posso solo augurarti di diventare uomo...
                    Grazie mille Giustizia dell'appoggio...e grazie a summer delle scuse..!!!
                    Bacii

Commenta

eccola qua
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X