annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attento cycro...se ti sentono che vuoi presentare titoli in ritardo rischi di essere deferito al consiglio dell'ordine, vilipeso dalla commissione d'esame, linciato dagli altri concorrenti, inquisito per truffa e tentata corruzione e, stando ad alcune indiscrezioni, scomunicato dalla santa sede

non ne ho idea! e non sapevo nemmeno che il titolo di avvocato fosse valutabile... prova a chiamare in agenzia!
    ciao e buono studio!
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

portalo direttamente

consiglio:
      porta direttamente un certificato, perchè se chiedi per telefono non possono che dirti che non si può o non saano.
      porta un certificato di abilitazione/iscrizione all'albo dcon te e poi cerca di farlo valere (anche se le speranze sono molto basse, ma non impossibili)

ciao

Commenta

Domani probabilmnte sono a Milano per constatare di persona la difficoltà degli orali. sono molto curioso di vedere fino a quanto scavano. la Sera riporterò un giudizio obiettivo e TRANQUILLIZERò IL FORUM!!!!! c'è qualcuno che percaso domani ha intenzione di recarsi lì?

Commenta

Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
          Domani probabilmnte sono a Milano per constatare di persona la difficoltà degli orali. sono molto curioso di vedere fino a quanto scavano. la Sera riporterò un giudizio obiettivo e TRANQUILLIZERò IL FORUM!!!!! c'è qualcuno che percaso domani ha intenzione di recarsi lì?
          Ciao Beppe, potresti prendere anche i voti(naturalmente in forma anonima) dati la scorsa settimana in modo da avere un quadro della situazione? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
            thanx beppe...io lo darei a TE un punto in più.

Commenta

magari sarebbe interessante anche condividere qualche domanda ...

Commenta

Ragazzi come state con la preparazione?
                Io devo ancora studiarmi Scienze delle Finanze,Statistica, Penale e Org. Aziendale.. ho l'orale tra 15 giorni.. sono rovinato e voi?

Commenta

diritto commerciale

qualcuno mi sa dire se dobbiamo studiare anche le società quotate in borsa, mercato mobiliare ??
                  in pratica diritto finanziario

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
                    qualcuno mi sa dire se dobbiamo studiare anche le società quotate in borsa, mercato mobiliare ??
                    in pratica diritto finanziario
                    il diritto commerciale cercherei di studiarlo bene...

Commenta

Ragazzi un paio di domande.......

I soggetti IVA che non presentano la dichiarazione con l'UNICO ( sono pochi ma ci sono ) che modello devono presentare?

Qualcuno saprebbe fare degli esempi di diritto soggettivo e di interesse legittimo?

GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X