annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille giustizia

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      verso le 15.30 /16
      Grazie per l'informazione!

Commenta

grazie

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
        art. 2483 c.c.
        con la riforma societaria anche le srl possono emettere titoli di debito (come le obbligazioni) per reperire fondi di finanziamento

ti ringrazio molto

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
          Non volevo denigrare i tuoi titoli parlavo di asta perchè a ogni titolo c'è un punteggio diverso e mi viene da dire "chi offre dipiù"?
          Comunque la mia domanda è seria, so che valutano anche il titolo di abilitazione e pratica di avvocato, quindi mi chiedevo quanto valutano una persona che ha il titolo di avvocato...qualcuno lo sa?
          Assolutamente non pensavo che volessi degrinare i miei titoli......figurati che titolo ....... mi girano un pò se non è vero perchè era quello che i prof. universitari dicevano.......devo credere a questo punto che forse era tutta una strategia pubblicitaria per farci iscrivere e in questo modo farci pagare le tasse per altri due anni!!!!!!!!
          Comunque grazie per l'informazione sulle Onlus

Commenta

Per qualcuno di buona volontà: mi sapreste dare delle informazioni sugli orali che si sono tenuti a Milano? Grazie in anticipo!

Commenta

basta leggere i post precedenti...

Commenta

voti orale

qualcuno che abita a milano o dintorni potrebbe andare a prendere i voti dati fino ad ora e postarli?
                così potremmo cominciare a farci un'idea...

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                  qualcuno che abita a milano o dintorni potrebbe andare a prendere i voti dati fino ad ora e postarli?
                  così potremmo cominciare a farci un'idea...
                  mi sembra proprio che lo spirito di collabotazione, che vi era stato lo scorso anno , quest'anno sia venuto a mancare.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
                    Per qualcuno di buona volontà: mi sapreste dare delle informazioni sugli orali che si sono tenuti a Milano? Grazie in anticipo!
                    Non ricordo se è già stato detto , ma in pratica si ha la possibilità di scegliere da quale urna iniziare . Inoltre, una volta estratta la domanda ed introdotto l'argomento arrivano sempre delle domanda di approfondimento sull'argomento stesso o su aspetti strettamente connessi

Commenta

una cosa importante

anche se come orario viene dato a tutti quello della mattina, si finisce la sera verso le 20 , per cui consiglio di organizzarsi per il ritorno o con un treno e/o aereo che parta la sera tardi , o al mattino successivo , anche in considerazione del fatto che altri 30 minuti trascorrono dalla fine degli esami alla pubblicazione dei risultati

Commenta

Sto operando...
                      X