grazie mille giustizia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioverso le 15.30 /16
Commenta
-
grazie
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggioart. 2483 c.c.
con la riforma societaria anche le srl possono emettere titoli di debito (come le obbligazioni) per reperire fondi di finanziamento
ti ringrazio molto
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioNon volevo denigrare i tuoi titoli parlavo di asta perchè a ogni titolo c'è un punteggio diverso e mi viene da dire "chi offre dipiù"?
Comunque la mia domanda è seria, so che valutano anche il titolo di abilitazione e pratica di avvocato, quindi mi chiedevo quanto valutano una persona che ha il titolo di avvocato...qualcuno lo sa?
Comunque grazie per l'informazione sulle Onlus
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioqualcuno che abita a milano o dintorni potrebbe andare a prendere i voti dati fino ad ora e postarli?
così potremmo cominciare a farci un'idea...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioPer qualcuno di buona volontà: mi sapreste dare delle informazioni sugli orali che si sono tenuti a Milano? Grazie in anticipo!
Commenta
-
una cosa importante
anche se come orario viene dato a tutti quello della mattina, si finisce la sera verso le 20 , per cui consiglio di organizzarsi per il ritorno o con un treno e/o aereo che parta la sera tardi , o al mattino successivo , anche in considerazione del fatto che altri 30 minuti trascorrono dalla fine degli esami alla pubblicazione dei risultati
Commenta
Commenta