annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    domande

    Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
    eccomi qui..
    mio fratello è tornato..
    ragazzi..l'orale è molto complesso..davvero la selezione è durissima..niente a che vedere con quello dell'anno scorso..membri della commissione disponibili ma molto molto preparati..le domande come diceva boom effettivamente contano ma fino ad un certo punto..fanno tantissimi collegamenti..devi dimostrarti preparato su tutto..occorre studiare molto ma davvero molto! DOMANI VI SCRIVO TUTTE LE DOMANDE! le riordino e le scrivo tutte..
    ma che senso ha scrivere tutte le domande quando poi chiedono tutto e il contrario di tutto?
    Non perdetevi in queste cose anche perchè l'anno scorso le domande le hanno cambiate e gente che si era preparato sulle prime domande è rimasta fregata..io vi consiglio questo...evitate di perdere tempo a studiare le domande uscite e semmai fate quelle che non escono..

    Commenta


      #62
      esame

      Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
      Orale dell'11/09: 4 non idoneri e 2 assenti.

      Per il resto, concordo con quanto detto: puoi pescar qualsiasi domanda, la commissione provvederà a complicartela.

      Domande di tributario: residenza anagrafica, redditi da lavoro autonomo, detrazioni IRPEF

      Domande Civile: Transazione e Proprietà

      Domande Statistica: Rapporti Statistici, Indagini Statistiche, Regressione

      Economia&Affini: Diversificazione, Nota Integrativa

      Per ora e tutto, ora vado a mangiare che ho famissima: è stata una giornata intensa
      scusa per caso sai anche i voti complessivi?
      grazie 1000

      Commenta


        #63
        Sono appena tornato da MIlano, ho fatto la prova il giorno 9 e mi sento di poter rassicurare tutti.
        Le domande estraibili sono del tutto generiche e facilmente risolvibili. Al limite durante il discorso possono scavare un pò, ma non allarmatevi assolutamente. Tutte le domande della mia giornata erano semplici tranne 2 un pò più complesse: Globalizzazione e ONLUS, comunque fattibili. State sereni e studiate. I voti complessivi più alti sono stati il mio 58,118/60, un 52/60 e un 53/60 poi una serie di 50/60,qualcosa e poi più giù.
        Buona notte a tutti e buona studio.
        Un ultima cosa, nella mia giornata anche se non si afferrava subito il senso della domanda veniva data possibilità di rifarsi ampiamente con altra <<sottodomande>>.
        Vi ripeto è fattibile!!!!!non scoraggiatevi e studiate. In bocca al lupo a tutti

        Commenta


          #64
          Un salutone a MARCOZORN, veramente un grande.
          Ciao.

          Commenta


            #65
            Scusate non voglio dimenticare anche BOOM 77. ciao e veramente in bocca a lupo a te e a tutti quei ragazzi che ho conosciuto a Milano il giorno dell'esame.

            Commenta


              #66
              eri il 1^ in graduatoria anche agli scritti vero?
              complimenti e tanto di cappello...

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
                scusa per caso sai anche i voti complessivi?
                grazie 1000
                Eccomi di riorno satollo e sereno

                Dunque i voti di oggi son stati 1 56, 2 55, 1 51 e poi qualche voto compreso tra il 45 e il 49, more or less!

                Commenta


                  #68
                  sono belli alti...o c'è stata un'alta % di secchie o mi sa che ci vorrà almeno 53 per rientrare tra i vincitori...

                  Commenta


                    #69
                    ciao

                    Originariamente inviato da Michele79 Visualizza il messaggio
                    Scusate non voglio dimenticare anche BOOM 77. ciao e veramente in bocca a lupo a te e a tutti quei ragazzi che ho conosciuto a Milano il giorno dell'esame.
                    Ciao Michele anche a me ha fatto veramente piacere conoscere te e tutti gli altri ragazzi...è stata una giornata intensa ma fortunatamente eravamo tutti in buona compagnia..bhe ora speriamo bene!!!
                    Allora a presto...e in bocca al lupo a tutti...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                      sono belli alti...o c'è stata un'alta % di secchie o mi sa che ci vorrà almeno 53 per rientrare tra i vincitori...
                      Il mio senso di ragno mi dice che anche un 52 potrebbe bastare: in due giorni 5 non idonei e 3 assenti mi sembran tanti no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X