annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se ci fossero 3 non idonei al giorno per due mesi la graduatoria finale avrebbe 240 persone.
    non molte.

Commenta

Originariamente inviato da Michele79 Visualizza il messaggio
      Un salutone a MARCOZORN, veramente un grande.
      Ciao.
      Grazie mille del saluto, sei tu che sei un grande, e ancora tanti auguri!!!
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
        Il mio senso di ragno mi dice che anche un 52 potrebbe bastare: in due giorni 5 non idonei e 3 assenti mi sembran tanti no?
        Io penso che forse siete andati un po' troppo su con i voti,
        all'ultimo concorso il 140° aveva 49,6 e gli orali li hanno fatti 1200 persone

poi i anche i voti dello scritto erano stati in media quasi di un punto in più di quest'anno,

naturalmente tutto è possibile, ma io credo che una previsione (non ottimistica) sia tra il 49,5 / 50

naturalmente io spero che sia di meno, anke se molto difficile!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
          tutti ad ottobre.vabbè,le inserirò prima io.

aspetto fiduciosa notizie da boom.
          maximinos@hotmail.it
          ho l'rale a fine ottobbre
          teniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
            30 minuti per le 3 domande o inlcuse quelle di informatica e inglese?

ma come si fa a parlare per 10 minuti su domande del tipo "transazione" oppure "trattamento fiscale onlus" etc etc? dopo 30 secondi non saprei già più che dire!!
            tu inizia a parlare poi se hai finito, ti fermi e aspetti che ti domandano altro; ma comunque è meglio sempre cercare di parlare e di fare collegamenti ed anke qualche esempio...(finché la commissione non ti chiede altro)

ad esempio io dalle onlus , ho iniziato a parlare delle associazioni riconosciute e non riconosciute (naturalmente se si ha di meglio e più attinente da dire e meglio dirlo!!!)

Commenta

non ho contato il tempo precisamente ma 25-30 minuti sono "al netto" di inglese informatica anke perché, almeno nella prima giornata, li abbiamo fatti prima.

Commenta

qualcuno ha voglia e tempo di spiegarmi la DIVERSIFICAZIONE? è uscita sia il primo giorno che il secondo giorno..non la trovo sul libro e non ne ho proprio idea..grazie..

Commenta

Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha voglia e tempo di spiegarmi la DIVERSIFICAZIONE? è uscita sia il primo giorno che il secondo giorno..non la trovo sul libro e non ne ho proprio idea..grazie..
                  In due parole: un'azienda diversifica la sua attività quando è in mercati diversi o in settori diversi dello stesso mercato. Pensa alle multinazionali che producono dalle ruote per auto alla maionese.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    In due parole: un'azienda diversifica la sua attività quando è in mercati diversi o in settori diversi dello stesso mercato. Pensa alle multinazionali che producono dalle ruote per auto alla maionese.
                    di che materia si parla?
                    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

io ho saltato completamente la parte del simone relativa ai condoni. non ci sono domande sull'argomento vero?

Commenta

Sto operando...
                      X