30 minuti per le 3 domande o inlcuse quelle di informatica e inglese?
ma come si fa a parlare per 10 minuti su domande del tipo "transazione" oppure "trattamento fiscale onlus" etc etc? dopo 30 secondi non saprei già più che dire!!
tu inizia a parlare poi se hai finito, ti fermi e aspetti che ti domandano altro; ma comunque è meglio sempre cercare di parlare e di fare collegamenti ed anke qualche esempio...(finché la commissione non ti chiede altro)
ad esempio io dalle onlus , ho iniziato a parlare delle associazioni riconosciute e non riconosciute (naturalmente se si ha di meglio e più attinente da dire e meglio dirlo!!!)
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
non ho contato il tempo precisamente ma 25-30 minuti sono "al netto" di inglese informatica anke perché, almeno nella prima giornata, li abbiamo fatti prima.
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
qualcuno ha voglia e tempo di spiegarmi la DIVERSIFICAZIONE? è uscita sia il primo giorno che il secondo giorno..non la trovo sul libro e non ne ho proprio idea..grazie..
qualcuno ha voglia e tempo di spiegarmi la DIVERSIFICAZIONE? è uscita sia il primo giorno che il secondo giorno..non la trovo sul libro e non ne ho proprio idea..grazie..
In due parole: un'azienda diversifica la sua attività quando è in mercati diversi o in settori diversi dello stesso mercato. Pensa alle multinazionali che producono dalle ruote per auto alla maionese.
In due parole: un'azienda diversifica la sua attività quando è in mercati diversi o in settori diversi dello stesso mercato. Pensa alle multinazionali che producono dalle ruote per auto alla maionese.
di che materia si parla?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta