Originariamente inviato da xfile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Naturalmente è solo la mia personale opinione , sono cose che solo chi già sta all'interno, e forse nemmeno per il momento , potrebbe dirti con certezza.Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioPer Giustizia
Scusami Giustiza mi interessava sapere una tua opinione.
Secondo te per il prossimo concorso dovremo aspettare il 31 dicembre 2008?
Prenderanno i vecchi idonei ? e i nuovi? ma soprattutto li prenderanno tutti o solo in parte mi riferisco al voto e non all'eta'?
Grazie!
1 domanda : non credo che prima del dicembre 2008 sia possibile vengano indetti altri concorsi per funzionario.
2 domanda: i vecchi idonei in agenzia delle entrate non li prenderanno mai , sarebbe contradditorio con le scelte di indizione nuovo concorso etc...
3 domanda : si gli idonei hanno buone possibilità , credo che dipenda anche dalla regione , ma sicuramente buona parte dovrebbero essere assunti
Commenta
-
Gentilissimo Giustizia, credo di andare sèerando che non mi esca una domanda del genere, perchè non ho proprio la voglia e nemmeno il tempo per comprare altri testi e mettere altra carta in giro!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioNon ricordo dove ma ci sta qualcosa sul Simone , certo ,se vuoi approfondire ,ti conviene acquistare un testo di organizzazione
Commenta
-
Si' ma prima di dicembre 2008?Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioscusa ,circa la terza domanda credevo, ti riferissi a dicembre 2007, nel 2008 dovrebbe essere indetto un altro concorso e ciò nonostante lo scorrimento della graduatoria ideonei , perchè vi è bisogno di personale
Per esempio maggio 2008?
Lo so che e' la tua opinione si fa per parlare e per fare qualche iptesi!
Kiss
Commenta
-
si può essere maggio 2008 ho sentito dire che vi è cmq l'intenzione a breve di fare un altro concorsoOriginariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioSi' ma prima di dicembre 2008?
Per esempio maggio 2008?
Lo so che e' la tua opinione si fa per parlare e per fare qualche iptesi!
Kiss
Commenta
-
ragazzi..allora...
ECCO A VOI:
regime triburario del capital gain
conciliazioni giudiziale
poteri di controllo ufficio con riferimennto ad accessi,ispezioni e verifiche
componenti reddito d'impresa con riguardo a costi, ricavi e plusvlenze
negozio giuridico
somministrazione
libri sociali spa