annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    Credo che il 50,5 sia il voto che grosso modo potrebbe essere necessario per entrare negli ultimi posti disponibili . Anche se poi quest'anno dovrebbero attuare lo scorrimento , quindi dovrebbero poi esserci possibilità anche per gli altri .
    Non mi trovo sulle assenze quando ho assistito io vi erano 2 assenti la seconda giornata ,e se non erro, dissero che 1 assente ci stava anche il primo giorno .
    1 era assente il primo giorno e poi in tre giorni gli interrogati devono essere 52 compresi assenti e bocciati (basta vedere il calendario)
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
      Che bello scoprire tutti questi compaesani...mi sento un pò meno sola in quest'avventura...io sono della provincia di agrigendoooo....chissà se ci troveremo a milano lo stesso giorno dell'orale...io sono il 25 ottobre e voi paesa'?
      Io il 3 ottobre.

Commenta

ipotesi

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
        1 era assente il primo giorno e poi in tre giorni gli interrogati devono essere 52 compresi assenti e bocciati (basta vedere il calendario)
        Secondo me è azzardato dire che 50.5 serve per entrare tra gli ultimi ..siamo ancora alla seconda settimana e non è stata esaminata nemmeno la metà dei candidati..bisogna aspettare un altro pò per vedere la media
        CIoa

Commenta

per titti 82

anch'io soo dibari ma faccio concorso il 4
          gareggi per milano vero?

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
            Secondo me è azzardato dire che 50.5 serve per entrare tra gli ultimi ..siamo ancora alla seconda settimana e non è stata esaminata nemmeno la metà dei candidati..bisogna aspettare un altro pò per vedere la media
            CIoa
            Infatti , come tutte le proiezioni, vi è sempre un grosso margine di incertezza . Tuttavia, se l'andamento rimane questo , con tale voto si dovrebbe rientrare

Commenta

salve ragazzi. e' IL PRIMO MESSAGGIO CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM.
              VOLEVO SAPERE SE AVETE NOTIZIE SU TUTTI I VOTI MESSI ALL'ORALE. SE è POSSIBILE INVIATEMELI ALLA E- MAIL PAOLO.ITALIA@SIMAIL.IT. GRAZZIE 1000

Commenta

per muzio76

grazie per avermi dato 2 anni in meno...gli sconti sull'età iniziano ad essere ben accetti!Cmq vedo che sei iscritto da tanto tempo...ma hai partecipato anche allo scorso concorso? In bocca al lupo per il 4 e dacci tue notizie!CIAUUUUUUU
                Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
                anch'io soo dibari ma faccio concorso il 4
                gareggi per milano vero?
                ciao muzio76!Gareggio anch'io per milano...o per qualche paesino sperduto della lombardia

Commenta

Ragazzi. Secondo Una Vostra Indagine Campionaria, Quanto Ci Vuole Per Poter Rientrare In Posizione Utile ........? Forse Con 50 Si Può Cominciare A Sperare?

Commenta

MA PROPRIO NESSUNO PUò FORNIRMI VIA E MAIL ( PAOLO.ITALIA@SIMAIL.IT) I RISULTATI CHE CI SONO STATI IN QUESTI GIORNI???????

Commenta

Originariamente inviato da CANNITO Visualizza il messaggio
                      MA PROPRIO NESSUNO PUò FORNIRMI VIA E MAIL ( PAOLO.ITALIA@SIMAIL.IT) I RISULTATI CHE CI SONO STATI IN QUESTI GIORNI???????
                      Cannito ,se scorri le pagine di questa discussione, troverai qualche informazione . Non tutti i voti , nessun nominativo , ma lo stesso puoi farti un 'idea dell'andamento di questi primi giorni . Grosso modo con un voto attorno al 50 , al momento , si potrebbe anche passare , ma è ovviamente presto per poter fare previsioni attendibili

Commenta

Sto operando...
                      X