Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioChe bello scoprire tutti questi compaesani...mi sento un pò meno sola in quest'avventura...io sono della provincia di agrigendoooo....chissà se ci troveremo a milano lo stesso giorno dell'orale...io sono il 25 ottobre e voi paesa'?
Commenta
-
ipotesi
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio1 era assente il primo giorno e poi in tre giorni gli interrogati devono essere 52 compresi assenti e bocciati (basta vedere il calendario)
CIoa
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioSecondo me è azzardato dire che 50.5 serve per entrare tra gli ultimi ..siamo ancora alla seconda settimana e non è stata esaminata nemmeno la metà dei candidati..bisogna aspettare un altro pò per vedere la media
CIoa
Commenta
-
salve ragazzi. e' IL PRIMO MESSAGGIO CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM.
VOLEVO SAPERE SE AVETE NOTIZIE SU TUTTI I VOTI MESSI ALL'ORALE. SE è POSSIBILE INVIATEMELI ALLA E- MAIL PAOLO.ITALIA@SIMAIL.IT. GRAZZIE 1000
Commenta
-
per muzio76
grazie per avermi dato 2 anni in meno...gli sconti sull'età iniziano ad essere ben accetti!Cmq vedo che sei iscritto da tanto tempo...ma hai partecipato anche allo scorso concorso? In bocca al lupo per il 4 e dacci tue notizie!CIAUUUUUUUOriginariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggioanch'io soo dibari ma faccio concorso il 4
gareggi per milano vero?
Commenta
-
MA PROPRIO NESSUNO PUò FORNIRMI VIA E MAIL ( PAOLO.ITALIA@SIMAIL.IT) I RISULTATI CHE CI SONO STATI IN QUESTI GIORNI???????
Commenta
-
Originariamente inviato da CANNITO Visualizza il messaggioMA PROPRIO NESSUNO PUò FORNIRMI VIA E MAIL ( PAOLO.ITALIA@SIMAIL.IT) I RISULTATI CHE CI SONO STATI IN QUESTI GIORNI???????
Commenta
Commenta