scusate ragazzi devo farvi una domanda....mi serve per capire se il mio è un caso anomalo o se rientra nella normalità: POSSIBILE CHE PIU' STUDIO E PIU' DIMENTICO?
FACCIO TRIBUTARIO E DIMENTICO COMMERCIALE, Allora lo ripasso e non solo dimentico il tributario, ma anche diritto amministrativo, civile, penale....mi sembra di non poterne venire più a capo..
AIUTATEMIIIIIIIII
E' normale non sei da sola/o ad avere questa sindromme.
E' normale non sei da sola/o ad avere questa sindromme.
gRAZIE PER IL SUPPORTO....CERTE VOLTE PENSO CHE ALL'ORALE MISCHIERO' CAVOLI CON PATATE....CHISSA' ALMENO PREMIERANNO LA MIA SIMPATIA..
PS:QUALCHE SICILIANO ALL'ASCOLTO?
gRAZIE PER IL SUPPORTO....CERTE VOLTE PENSO CHE ALL'ORALE MISCHIERO' CAVOLI CON PATATE....CHISSA' ALMENO PREMIERANNO LA MIA SIMPATIA..
aidilm non sai quanto ti capisco
io da catania... tu?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Io sono della provincia di Trapani ma passo la maggior parte della settimana a Palermo.
I Cavoli con le Patate bisogna miscelarli bene.
aidilm non sai quanto ti capisco
io da catania... tu?
Che bello scoprire tutti questi compaesani...mi sento un pò meno sola in quest'avventura...io sono della provincia di agrigendoooo....chissà se ci troveremo a milano lo stesso giorno dell'orale...io sono il 25 ottobre e voi paesa'?
Commenta