annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi devo farvi una domanda....mi serve per capire se il mio è un caso anomalo o se rientra nella normalità: POSSIBILE CHE PIU' STUDIO E PIU' DIMENTICO?
    FACCIO TRIBUTARIO E DIMENTICO COMMERCIALE, Allora lo ripasso e non solo dimentico il tributario, ma anche diritto amministrativo, civile, penale....mi sembra di non poterne venire più a capo..
    AIUTATEMIIIIIIIII
    E' normale non sei da sola/o ad avere questa sindromme.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
      E' normale non sei da sola/o ad avere questa sindromme.
      gRAZIE PER IL SUPPORTO....CERTE VOLTE PENSO CHE ALL'ORALE MISCHIERO' CAVOLI CON PATATE....CHISSA' ALMENO PREMIERANNO LA MIA SIMPATIA..
      PS:QUALCHE SICILIANO ALL'ASCOLTO?

Commenta

gRAZIE PER IL SUPPORTO....CERTE VOLTE PENSO CHE ALL'ORALE MISCHIERO' CAVOLI CON PATATE....CHISSA' ALMENO PREMIERANNO LA MIA SIMPATIA..
        aidilm non sai quanto ti capisco
        io da catania... tu?
        Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Io sono della provincia di Trapani ma passo la maggior parte della settimana a Palermo.
          I Cavoli con le Patate bisogna miscelarli bene.

Commenta

Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggio
            notizie da milano: ieri 7 bocciati, 7 sotto il 50, 1 sopra il 50, 1 assente.....
            Bo molto dipende dalle giornate ancora difficile fare delle proiezioni attendibili.
            Ma per quello che hai visto i 7 bocciati erano andati così male?

Commenta

Sono anch'io siciliano aidilm

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                Sono anch'io siciliano aidilm
                Ora ho capito perchè in Lombardia non fanno tante discrimanzioni tra gente del luogo e i meridionali.
                Min........, siamo quasi tutti meridionali.

Commenta

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
                  aidilm non sai quanto ti capisco
                  io da catania... tu?
                  Che bello scoprire tutti questi compaesani...mi sento un pò meno sola in quest'avventura...io sono della provincia di agrigendoooo....chissà se ci troveremo a milano lo stesso giorno dell'orale...io sono il 25 ottobre e voi paesa'?

Commenta

io concorro in emilia
                    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

io sono di bari (prov.) c'è qualche compaesano che deve fare l'orale il 16?

Commenta

Sto operando...
                      X