Originariamente inviato da roberto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggiociao ragazzi ho letto da qualche parte che è uscita una domanda sulle obbligaz. della srl.
ma io mi chiedo: puo una srl emettere obbligaz??o sola la spa??
con la riforma societaria anche le srl possono emettere titoli di debito (come le obbligazioni) per reperire fondi di finanziamentoIl vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggiomagari.... 22!
Commenta
-
Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggioscusate ancora ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare la tassazione delle onlus, a parte quel poco che c'è scritto sul simone? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioE per caso qualcuno sa quanto è valutato il titolo di avvocato ( sembra di stare all'asta)?
Commenta
-
Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggionon è questione di essere all'asta.....il punto è che queste scuole istituite con la legge bassanini originariamente dovevano avere questa finalità, a parte quella di eliminare i quiz al concorso in magistratura.... sarà ...allora vorra dire che mi hanno spillato solo soldi.....
Comunque la mia domanda è seria, so che valutano anche il titolo di abilitazione e pratica di avvocato, quindi mi chiedevo quanto valutano una persona che ha il titolo di avvocato...qualcuno lo sa?
Commenta
Commenta