annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto78 Visualizza il messaggio
    grazie babluba 33
    Di dove sei? Sei pugliese?
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi ho letto da qualche parte che è uscita una domanda sulle obbligaz. della srl.
      ma io mi chiedo: puo una srl emettere obbligaz??o sola la spa??
      art. 2483 c.c.
      con la riforma societaria anche le srl possono emettere titoli di debito (come le obbligazioni) per reperire fondi di finanziamento
      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

ragazzi qualcuno di voi è a conoscenza del fatto che chi è in possesso del titolo della scuola di specializzazione per le professioni legali ha 2 punti in più?

Commenta

magari.... 22!
          [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

scusate ancora ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare la tassazione delle onlus, a parte quel poco che c'è scritto sul simone? Grazie

Commenta

E per caso qualcuno sa quanto è valutato il titolo di avvocato ( sembra di stare all'asta)?

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                magari.... 22!
                allora l'informazione che mi avevano dato non era corretta.......

Commenta

Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggio
                  scusate ancora ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare la tassazione delle onlus, a parte quel poco che c'è scritto sul simone? Grazie
                  Per quanto ne so io le ONLUS non pagano una cippa di tasse...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                    E per caso qualcuno sa quanto è valutato il titolo di avvocato ( sembra di stare all'asta)?
                    non è questione di essere all'asta.....il punto è che queste scuole istituite con la legge bassanini originariamente dovevano avere questa finalità, a parte quella di eliminare i quiz al concorso in magistratura.... sarà ...allora vorra dire che mi hanno spillato solo soldi.....

Commenta

Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggio
                      non è questione di essere all'asta.....il punto è che queste scuole istituite con la legge bassanini originariamente dovevano avere questa finalità, a parte quella di eliminare i quiz al concorso in magistratura.... sarà ...allora vorra dire che mi hanno spillato solo soldi.....
                      Non volevo denigrare i tuoi titoli parlavo di asta perchè a ogni titolo c'è un punteggio diverso e mi viene da dire "chi offre dipiù"?
                      Comunque la mia domanda è seria, so che valutano anche il titolo di abilitazione e pratica di avvocato, quindi mi chiedevo quanto valutano una persona che ha il titolo di avvocato...qualcuno lo sa?

Commenta

Sto operando...
                      X