annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xfile Visualizza il messaggio
    grazie deborah23,
    mi sapresti dire sul simone dove sta?ammesso che ci sia!ciao
    ps. ma sei deborah che si è classificata prima?
    Non ricordo dove ma ci sta qualcosa sul Simone , certo ,se vuoi approfondire ,ti conviene acquistare un testo di organizzazione

Commenta

Per Giustizia

Scusami Giustiza mi interessava sapere una tua opinione.
      Secondo te per il prossimo concorso dovremo aspettare il 31 dicembre 2008?
      Prenderanno i vecchi idonei ? e i nuovi? ma soprattutto li prenderanno tutti o solo in parte mi riferisco al voto e non all'eta'?
      Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
        Per Giustizia

Scusami Giustiza mi interessava sapere una tua opinione.
        Secondo te per il prossimo concorso dovremo aspettare il 31 dicembre 2008?
        Prenderanno i vecchi idonei ? e i nuovi? ma soprattutto li prenderanno tutti o solo in parte mi riferisco al voto e non all'eta'?
        Grazie!
        Naturalmente è solo la mia personale opinione , sono cose che solo chi già sta all'interno, e forse nemmeno per il momento , potrebbe dirti con certezza.
        1 domanda : non credo che prima del dicembre 2008 sia possibile vengano indetti altri concorsi per funzionario.
        2 domanda: i vecchi idonei in agenzia delle entrate non li prenderanno mai , sarebbe contradditorio con le scelte di indizione nuovo concorso etc...
        3 domanda : si gli idonei hanno buone possibilità , credo che dipenda anche dalla regione , ma sicuramente buona parte dovrebbero essere assunti

Commenta

scusa ,circa la terza domanda credevo, ti riferissi a dicembre 2007, nel 2008 dovrebbe essere indetto un altro concorso e ciò nonostante lo scorrimento della graduatoria ideonei , perchè vi è bisogno di personale

Commenta

Per giustizia
            grazie per la risposta!

E' quello che anche io sospetto!
            Spero di sbagliarmi! Poi sara' quel che sara'

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Non ricordo dove ma ci sta qualcosa sul Simone , certo ,se vuoi approfondire ,ti conviene acquistare un testo di organizzazione
              Gentilissimo Giustizia, credo di andare sèerando che non mi esca una domanda del genere, perchè non ho proprio la voglia e nemmeno il tempo per comprare altri testi e mettere altra carta in giro!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                scusa ,circa la terza domanda credevo, ti riferissi a dicembre 2007, nel 2008 dovrebbe essere indetto un altro concorso e ciò nonostante lo scorrimento della graduatoria ideonei , perchè vi è bisogno di personale
                Si' ma prima di dicembre 2008?
                Per esempio maggio 2008?
                Lo so che e' la tua opinione si fa per parlare e per fare qualche iptesi!
                Kiss

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
                  Si' ma prima di dicembre 2008?
                  Per esempio maggio 2008?
                  Lo so che e' la tua opinione si fa per parlare e per fare qualche iptesi!
                  Kiss
                  si può essere maggio 2008 ho sentito dire che vi è cmq l'intenzione a breve di fare un altro concorso

Commenta

Ma Beppe80 che fine ha fatto? Non ci aveva promesso le domande di ieri? Beppe rispondi!!!

Commenta

ragazzi..allora...
                      ECCO A VOI:
                      regime triburario del capital gain
                      conciliazioni giudiziale
                      poteri di controllo ufficio con riferimennto ad accessi,ispezioni e verifiche
                      componenti reddito d'impresa con riguardo a costi, ricavi e plusvlenze
                      negozio giuridico
                      somministrazione
                      libri sociali spa
                      concordanto fllimentare e preventivo
                      forme di finanziamento dell'impresa
                      concorso di persone
                      i due rami della statistica

Commenta

Sto operando...
                      X