Acid , siccome questo post riguarda le domande d'esame , pregherei te e coloro che vogliono insultarsi e o confrontarsi e maniera più o meno civile di andare a farlo nella sezione "AE Lombardia". Non volete avere rispetto tra di voi e questo e un dato di fatto , almeno sarebbe auspicabile che ne abbiate per gli altri utenti del forum...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
se ti interessa...alla data del 10 ottobre i non idonei sono 79 e gli assenti ingiustificati 21Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioper Gigi12
Si, però a questi devi aggiungere, perchè vanno equiparati, i ritirati ed i semplici assenti senza certificato, e quindi diventano 88. Chiaro?
Commenta
-
no....ho solo gli assenti segnati in bacheca che a dire della segretaria di commissione sono quelli non giustificati....comunque se vuoi puoi fare un calcolo comparando quanti avrebbero dovuto essere esaminati alla data del 10 e quanti invece sono stati effettivamente esaminati...tra idonei, non idonei ed assenti al 10 ottobre erano segnate 256 personeOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe sapresti dirci quanti sono gli assenti giustificati ?
Commenta
-
per bluss.....se ho ben capito ti mancano i voti del 10 ott...eccoliOriginariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha i voti di ieri????? Postate, postate...
52,16
50,884
50,716
50,66
49,884
49,06
48,397
48,326
46,183
1 assente e 4 n.i.
Commenta
-
salve a tutti! incrociando le dita per tutti sull'esito del concorso, volevo un vostro parere circa l'eventuale inizio del lavoro. personalmente devo sostenere l'esame di avvocato l'11,12,13 dicembre e vorrei capire se l'agenzia potrebbe chiamarci già per quella data o se si inzia direttamente con l'anno nuovo.. troppo fiduciosa???[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta

Commenta