Salve Ragazzi! Ho Visto I Voti Riportati Da Pippo! A Mio Modesto Avviso Con Un 50.00 Si Dovrebbe Rientrare. Che Ne Pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CANNITO Visualizza il messaggioSalve Ragazzi! Ho Visto I Voti Riportati Da Pippo! A Mio Modesto Avviso Con Un 50.00 Si Dovrebbe Rientrare. Che Ne Pensate?
che con 47,35 sto fuori...
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Esatto, ho fatto l'orale il 12 settembre...Ho conosciuto diversi ragazzi/e quel giorno. Ci siamo conosciuti?Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioPer niko78
Per caso sei stato interrogato il 12 settembre o avevi presentato il certificato?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da CANNITO Visualizza il messaggioSalve Ragazzi! Ho Visto I Voti Riportati Da Pippo! A Mio Modesto Avviso Con Un 50.00 Si Dovrebbe Rientrare. Che Ne Pensate?
spero anche con qualche decimo in meno
Commenta
-
Io ero il terzo interrogato, di Bari...Ma sei per caso la ragazza che ho incontrato la mattina presto alla quale ho indicato l'ingresso della DR?Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioPer niko78
Si, io ero una delle due sarde, e tu?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta

Commenta