annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve Ragazzi! Ho Visto I Voti Riportati Da Pippo! A Mio Modesto Avviso Con Un 50.00 Si Dovrebbe Rientrare. Che Ne Pensate?

Commenta

Originariamente inviato da CANNITO Visualizza il messaggio
      Salve Ragazzi! Ho Visto I Voti Riportati Da Pippo! A Mio Modesto Avviso Con Un 50.00 Si Dovrebbe Rientrare. Che Ne Pensate?

che con 47,35 sto fuori...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Per niko78
        Per caso sei stato interrogato il 12 settembre o avevi presentato il certificato?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
          Per niko78
          Per caso sei stato interrogato il 12 settembre o avevi presentato il certificato?
          Esatto, ho fatto l'orale il 12 settembre...Ho conosciuto diversi ragazzi/e quel giorno. Ci siamo conosciuti?
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da CANNITO Visualizza il messaggio

spero anche con qualche decimo in meno

Commenta

Secondo Me Alla Fine Si Avvereranno Le Previsioni Di Mkk

Commenta

Per niko78
                Si, io ero una delle due sarde, e tu?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                  Per niko78
                  Si, io ero una delle due sarde, e tu?
                  Io ero il terzo interrogato, di Bari...Ma sei per caso la ragazza che ho incontrato la mattina presto alla quale ho indicato l'ingresso della DR?

Commenta

Per prof. mattinera
                    Quali erano le previsioni di mkk?

Commenta

Descriviti

Commenta

Sto operando...
                      X