annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wa e non ha saputo rispondere bene sull'IVA?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
      Il 12 settembre sono risultati non idonei la ragazza campana che è stata interrogata dopo di me e quel ragazzo che già lavorava all'agenzia delle dogane ed al quale hanno chiesto l'IVA. Ricordi?
      Si, credo di aver capito...Comunque non so tu, ma io quel giorno ho visto un paio di cose non proprio "trasparenti"...Per carità, voglio essere obiettivo, per cui il mio esame non valeva più di quanto non abbia preso, ma almeno due tre persone hanno parlato anche meno di me e hanno preso voti stratosferici....
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Non è esattamente così... Ho menzionato la domanda sull'iva per farmi capire... Ma non so se la non idoneità sia dovuta ad una caduta su quella domanda o su altro...

Commenta

Mah... Non so dirti... Non riesco a ricordarmi benissimo e poi per me non è così semplice giudicare... Sai ero anche molto tesa...e perciò più che altro tentavo di comprendere il modo di interrogare di modo da trovarmi nel miglior modo possibile al mio turno.

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
            Mah... Non so dirti... Non riesco a ricordarmi benissimo e poi per me non è così semplice giudicare... Sai ero anche molto tesa...e perciò più che altro tentavo di comprendere il modo di interrogare di modo da trovarmi nel miglior modo possibile al mio turno.
            Ci mancherebbe, il mio non è un voler giudicare, nè tantomeno recriminare più di tanto...Soltanto che ti chiedi perchè tu ti becchi un 23 nonostante hai risposto a tutte e tre le domande (due bene e una così così - maledetta statistica), e chi non si ricordava neanche..... vabbeh lasciamo stare...probabilmente la Commissione ha un modo di valutare che mi sfugge...E' andata così, pazienza...Male che vada ci riprovo l'anno prossimo..
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              Ci mancherebbe, il mio non è un voler giudicare, nè tantomeno recriminare più di tanto...Soltanto che ti chiedi perchè tu ti becchi un 23 nonostante hai risposto a tutte e tre le domande (due bene e una così così - maledetta statistica), e chi non si ricordava neanche..... vabbeh lasciamo stare...probabilmente la Commissione ha un modo di valutare che mi sfugge...E' andata così, pazienza...Male che vada ci riprovo l'anno prossimo..
              non sei il solo ad aver avuto queste impressioni...io ho assistito agli orali del giorno 11 ottobre e sincermente ci sono state 3 o 4 valutazioni evidentemente sproporzionate...sia in meglio che in peggio

Commenta

ciao bluesummer ci sei?

Commenta

confermo anche per il giorno 1 ottobre.

Commenta

Ci sono! Dimmi canadese

Commenta

Nusuth, non è che hai i voti dell'11 ottobre?

Commenta

Sto operando...
                      X