wa e non ha saputo rispondere bene sull'IVA?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioIl 12 settembre sono risultati non idonei la ragazza campana che è stata interrogata dopo di me e quel ragazzo che già lavorava all'agenzia delle dogane ed al quale hanno chiesto l'IVA. Ricordi?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioMah... Non so dirti... Non riesco a ricordarmi benissimo e poi per me non è così semplice giudicare... Sai ero anche molto tesa...e perciò più che altro tentavo di comprendere il modo di interrogare di modo da trovarmi nel miglior modo possibile al mio turno.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioCi mancherebbe, il mio non è un voler giudicare, nè tantomeno recriminare più di tanto...Soltanto che ti chiedi perchè tu ti becchi un 23 nonostante hai risposto a tutte e tre le domande (due bene e una così così - maledetta statistica), e chi non si ricordava neanche..... vabbeh lasciamo stare...probabilmente la Commissione ha un modo di valutare che mi sfugge...E' andata così, pazienza...Male che vada ci riprovo l'anno prossimo..
Commenta
Commenta