annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
    ma scusa queste città che hai elencato si trovano in Italia?
    ciao a tutti!guardate che a edolo e breno (gli uffici periferici di brescia citati) ci sono tante vacche che fanno un ottimo formaggio eh?!?

il bagoss...e ti metti in bocca un alito di valle!!!

avete un pò troppo astio nei confronti di alcuni posti al nord...forse finirebbero per piacervi di più della caotica e inquinatissima milano...state tranquilli che li non ci manderanno più di 2 persone (non è una fonte ufficiale ma penso che i cfl servano da altre parti)

X FabioT, che ho avuto il piacere di conoscere ieri "sul luogo del delitto"...spero ti sia andato bene l'esame, amico!!!

ciao e ripara il computer!!

Commenta

Ciao barry ce la fi a controllare più frequentemente la mail?

Commenta

Posso fare commenti pubblici sulla tua foto?

Commenta

Mi sto annoiando a morte!!!!!!!!!!

Commenta

Pertanto un grazie a barry e a tutti voi che in questi giorni mi state facendo compagnia!

Commenta

7% quota riservatari

ciao mi ha detto autorevole fonte (un amico che ha fatto concorsi ae da riservatario) che la quota è 7% quindi 9/10 posti e che normalmente non ci sono così tanti riservatari. Comunque so che c'è nel forum gente che ha fatto l'esame ieri non vi ricordate qualche voto? please

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                Posso fare commenti pubblici sulla tua foto?
                quella dell'avatar?o un'altra?cmq fai pure!!!mi sembri una persona a modo, quindi...

Commenta

Con riferimento ai riservatari, in tutte le graduatorie d'Italia uscite fino ad ora (manca la nostra più altre 2 che usciranno il 25), non c'è alcun riservatario, tanto è vero che la graduatoria di merito e quella dei vincitori coincidono..

Commenta

il 16 hanno detto che il 26 si firma il contratto e il 27 si inizia. Ciao

Commenta

Ragazzi barry mi ha mandato una sua foto. Credo che nessuno di voi l'abbia mai visto, ma dovreste, è bonissimo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X