annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, su blues si può sempre puntare e non perdi mai!

Commenta

Purtroppo non ho ancora i voti, ma sono sicura che entro oggi li avremo. Piuttosto. Con riferimento ai riservatari il bando faceva riferimento ad una legge. Bisogna leggerla per capire quale sia il numero.

Commenta

grazie baluba, proverò a chiedere in sede mercoledì

Commenta

si, si...chiedi chiedi....

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
            Purtroppo non ho ancora i voti, ma sono sicura che entro oggi li avremo. Piuttosto. Con riferimento ai riservatari il bando faceva riferimento ad una legge. Bisogna leggerla per capire quale sia il numero.
            senti BLu ma alla fine la tua ultima classifica aggiornata a mercoledì INCLUSO è corretta al 100% ?
            mi ricordo che c'era qualche piccola differenza rispetto ai dati forniti da altri utenti che erano andati a vedere i risultati in precedenza,ma poi le differenze si sono "apparate" come si dice dalle mie parti?
            scusa ma sai io sono verameeeeente in bilinco
            I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

ragazzi, una considerazione a margine..giusto x non far sorgere equivoci.

siamo tutti in attesa, chi è più sicuro, chi meno, chi vuole capire cosa caspita deve fare o dove deve andare. quindi capisco l'ansia ed il nervosismo, ma evitiamo di scrivere frasi come terrorismo psicologico, soprattutto verso chi, come boom, fornisce i suoi dati...che come ha più volte chiarito, sono parziali ed oltretutto le vengono riferiti da altri. questo x mantenere un clima di leale collaborazione. i sospetti non ci aiutano. bene. amen.

Commenta

terrorista sarai tu

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                cmq BOOM ANCHE PER MERCOLEDì HAI DETTO CHE CE NE ERANO 4, MA NON è VERO SONO STATI SOLO 2 VOTI SUL 50, PERTANTO SE DEVI FARE TERRORISMO DILLO...
                Premesso che il mio amico questa settimana mi ha dato per voti oltre il 50.795 (4.5.6.4 rispettivamente per lun, mar, mer, giov)
                e mi fido del mio amico. Se si fosse sbagliato non lo chiamerei mai terrorista comunque. Chi mi conosce e ha letto i miei interventi sa che non ho mai detto cose false o sbagliate. Avevo delle info in anteprima...non è un ricatto, nè nulla ma sapete che c'è? Mi sono rotta le scatole delle vostre meschinità...ieri ho accettato le vostre scuse..ma mi riprometto che non darò più alcuna informazione su questo forum.....

Commenta

no boom, eddai...dicci dicci...

Commenta

Ieri rospettina mi ha riportato tutti i voti ed ora dovrebbe essere corretta al 100%.

Commenta

Magari emanuela è nuova e non ha letto gli altri interventi e non sa che non hai i voti, ma solo indicazioni generiche.
                      Altrimenti ( penso) non ti avrebbe chiamato terrorista, cmq tutti abbiamo capito che 6 in assoluta buona fede.
                      E ringraziamo, oltre te, anche il tuo amico che indirettamente, tramite te, ci dà una mano.

Commenta

Sto operando...
                      X