annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Acid , siccome questo post riguarda le domande d'esame , pregherei te e coloro che vogliono insultarsi e o confrontarsi e maniera più o meno civile di andare a farlo nella sezione "AE Lombardia". Non volete avere rispetto tra di voi e questo e un dato di fatto , almeno sarebbe auspicabile che ne abbiate per gli altri utenti del forum...

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
      per Gigi12
      Si, però a questi devi aggiungere, perchè vanno equiparati, i ritirati ed i semplici assenti senza certificato, e quindi diventano 88. Chiaro?
      se ti interessa...alla data del 10 ottobre i non idonei sono 79 e gli assenti ingiustificati 21

Commenta

e sapresti dirci quanti sono gli assenti giustificati ?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          e sapresti dirci quanti sono gli assenti giustificati ?
          no....ho solo gli assenti segnati in bacheca che a dire della segretaria di commissione sono quelli non giustificati....comunque se vuoi puoi fare un calcolo comparando quanti avrebbero dovuto essere esaminati alla data del 10 e quanti invece sono stati effettivamente esaminati...tra idonei, non idonei ed assenti al 10 ottobre erano segnate 256 persone

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno che ha i voti di ieri????? Postate, postate...
            per bluss.....se ho ben capito ti mancano i voti del 10 ott...eccoli
            52,16
            50,884
            50,716
            50,66
            49,884
            49,06
            48,397
            48,326
            46,183
            1 assente e 4 n.i.

Commenta

Ciao, possiedo i voti fino al 10 compreso. Grazie comunque. Piuttosto... sul forum erano segnalati voti del 10 diversi dai tuoi, eccoli:
              NI
              52.16
              NI
              ASSENTE
              certificato
              NI
              certificato
              48.326
              48.397
              49.06
              NI
              certificato
              46.183
              50.716
              certificato
              50.884

Commenta

io ho fatto esami il 10, credo che siano corretti i voti di nusuth perchè hanno fatto esami pure due ragazzi che in precedenza avevano presentato il certificato medico

Commenta

salve a tutti! incrociando le dita per tutti sull'esito del concorso, volevo un vostro parere circa l'eventuale inizio del lavoro. personalmente devo sostenere l'esame di avvocato l'11,12,13 dicembre e vorrei capire se l'agenzia potrebbe chiamarci già per quella data o se si inzia direttamente con l'anno nuovo.. troppo fiduciosa???
                  [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Io ho preso i votti da pippo. Può darsi, allora, che lui non abbia considerato questi due...Che ne pensi?

Commenta

E precisamente questi due sarebbero:
                      50.66
                      49.884
                      Giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X