annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate...ma quante commissioni interrogano? una o più di una? e gli esami quanto durano approssimativamente?

Commenta

quante commissioni interrogano? una o più di una? e gli esami quanto durano?

Commenta

la vedo più dura dell'anno scorso. graduatoria passata 1° ha preso 55 e rotti, il 140° 49.76.. una roba simile. e l'altra volta i voti dei test erano mediamente più alti.......

stavolta dopo 3 giorni abbiamo un 58, un 55, un 52 e un 53..più vari 50 e rotti...certo se da domani iniziano a calmarsi, la storia cambia.

Commenta

studio e fattore C

io ho già fatto l'orale vi posso assiurare che innanzitutto se sei preparato, in un modo o nell'altro, la preparazione viene fuori...in ogni caso gioca anche il suo ruolo il fattore C... se becchi le domande del tuo percorso di studi (giurisprudenza o economia) è ovvio che sei avvantaggiato...cmq penso che il 50 basti...non pensate ai voti delle prime 2 giornate...se vedete...i primi giorni hanno sostenuto la prova gran parte dei primi classificati allo scritto che in qualche modo penso abbiano già dimostrato di essere preparati

Commenta

Qualcuno sa dirmi se la prova di informatica la fanno fare davanti a un p.c? E quali moduli bisogna ripassare: Informatica di base, ecxel, word... e cos'altro?
            Non ho voglia di fare figure di cacca anche lì,... rispondete please...

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
              Giustizia sei una persona molto simpatica ma a volte sei troppo sicuro di quello che dici..io ho fatto l'esame e sono stata 12 ore il 10 settembre..togliamo chi ha preso 30 che è meritatissimo....secondo me non sono stati corretti nall'attribuire i voti. Non è questione di un punto in più o in meno...è solo questione che PER ME non sono molto obiettivi. Ho visto persone prendere voti senza meriti e viceversa....parlo così pkè riporto la mia esperienza...ovvio che ognuno riporta la sua..però a volte ascoltare anche le opinioni degli altri è utile altrimenti si rischia solo di essere troppo sicuri di sè....
              Ma fai benissimo a dire la tua opinione , guarda che non ho nessuna certezza , anche perchè da 1 giornata di esami , non è che si possa fare una valutazione approfondita. Cmq , come dicevo , la mia valutazione si basa sul raffronto con altri "soggetti giudicanti".
              Per quello che ho visto io , solo una valutazione mi ha stupito molto di 1 candidata settentrionale , per il resto cose eclatanti non mi è sembrato di averne viste.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                la vedo più dura dell'anno scorso. graduatoria passata 1° ha preso 55 e rotti, il 140° 49.76.. una roba simile. e l'altra volta i voti dei test erano mediamente più alti.......

stavolta dopo 3 giorni abbiamo un 58, un 55, un 52 e un 53..più vari 50 e rotti...certo se da domani iniziano a calmarsi, la storia cambia.
                Cioè si ragione al contrario ,si mantengono più alti con i voti , quindi è più dura? Lo scorso anno , se sono vere le domande riportate , la fortuna influiva maggiormente , domande assurde non mi sembra che quest'anno siano state fatte. Forse anche per questo i voti sono in media un po' più alti .
                Ma magari ,dipende anche dal fatto che quest'anno la preparazione si è alzata. Ho sentito diversi candidati ,che hanno fatto il concorso lo scorso anno , sostenerlo .

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  Ma fai benissimo a dire la tua opinione , guarda che non ho nessuna certezza , anche perchè da 1 giornata di esami , non è che si possa fare una valutazione approfondita. Cmq , come dicevo , la mia valutazione si basa sul raffronto con altri "soggetti giudicanti".
                  Per quello che ho visto io , solo una valutazione mi ha stupito molto di 1 candidata settentrionale , per il resto cose eclatanti non mi è sembrato di averne viste.
                  Ah ma allora sei andato a vedere gli orali!

Commenta

informatica

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa dirmi se la prova di informatica la fanno fare davanti a un p.c? E quali moduli bisogna ripassare: Informatica di base, ecxel, word... e cos'altro?
                    Non ho voglia di fare figure di cacca anche lì,... rispondete please...
                    Puoi evitare di pensare alla prova di informatica e anche a quella di inglese..non fanno testo....cmq non sono al pc

Commenta

Originariamente inviato da lapsus
                      di che genere, caro/a giovane?
                      Pur sapendo che il mio tentativo risulterà vano , vorrei invitare ancora una volta , chi non ha da parlare degli orali , e vuole scrivere sciocchezze , insulti , o altre banalità a farlo altrove, senza disturbare chi è interessato all'oggetto del topic. Ricordo che abbiamo tutti almeno 18 anni ...

Commenta

Sto operando...
                      X