diversi punti di vista
Ma veramente io ho sentito commenti diversi..., cmq non voglio togliere nulla a nessuno per carità, però anche io ho fatto un figurone alla prova oggettiva e quando mi sono seduto non conoscevo neppure le materie d'esame...sono fra i primi...per cui se tanto mi dà tanto. Giustizia a parte che secondo me tu lo conosci molto bene, ma non voglio indagare, la sua preparazione non si discute quello che volevo evidenziare è che ad una domanda come quella di economia si è arrampicato sugli specchi e si è visto, io mi arrampicherò con tutte le materie giuridiche...spero solo che riservino anche a me lo stesso trattamento. Non mi interessa trenta però che almeno non mi prendano in giro, perchè se lavori all'agenzia dell'entrate un bilancio devi saperlo leggere ed interpretare e se pensano che le cose s'imparano al lavoro mi sta bene uguale. Però allora per garantire pari opportubnità non si estrae niente a chi è laureato in economia tributario e due materie economiche e a chi è laureato in giurisprudenza tributario e due materie giuridiche e si elimina anche il fattore c.
Tanto a rigor di logica dovrebbe bastare la prova oggettiva. Appunto io invocavo "giustizia" ed equità...fermo restando i meriti altrui che non si negano.
Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
Tanto a rigor di logica dovrebbe bastare la prova oggettiva. Appunto io invocavo "giustizia" ed equità...fermo restando i meriti altrui che non si negano.
Commenta