x Marzo, tu mi pare che puoi stare tranquillo se hai un voto dal 50,5 in sù! Io invece al contrario ho un voto tra il 50 e il 50,5 e spero in un miracolo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
voti
Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggioCiao Ok pendo di passae di là lunedì. Sai ci pensavo anch'io.Io ho un voto sopra al 50 ma sotto al 51 e temo di non farcela
Commenta
-
Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggioCiao Ok pendo di passae di là lunedì. Sai ci pensavo anch'io.Io ho un voto sopra al 50 ma sotto al 51 e temo di non farcela
chi come me è VERAMENTE in bilico sul 49 e due figure l'apprezza moltissimo!
secondo me marzo 1979 con 50 e qualcosa tu sei dentro alla grande non si discute proprio vai a farti una vacanza e rilassati
sono i 49 che devono preoccuparsiI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggiox Marzo, tu mi pare che puoi stare tranquillo se hai un voto dal 50,5 in sù! Io invece al contrario ho un voto tra il 50 e il 50,5 e spero in un miracolo!
io poi che so che questa è la mia ultima occasione (CFL del C***O!)I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
Commenta