Per favore fatemi sapere qualcosa non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
se vuoi per ammazzare il tempo ti racconto una barza!Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioPer favore fatemi sapere qualcosa non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!
I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
l'ultima graduatoia è aggiornata ai voti dell'altro ieri da Bluesummer.Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioChi ha l'ultima graduatoria? per gli idonei si sa qualcosa di nuovo? assumeranno?domande da un milione di euro no!!!!?
grazie a chi mi da una risposta!!
vai a pagina 164 di questa discussione
per il resto posso dire solo che...lo spero!
ciaoI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
non credo.Originariamente inviato da crea1979 Visualizza il messaggioma non è ke gli ultimi risultati sono stati postati tramite msn e nessuno ha provveduto a farlo sul forum!Allora qst risultati ci sono oppure no?
Bluesummer è sempre stata molto puntuale penso che ancora non le siano stati spediti i risultatiI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta

Commenta