annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate No Livigno Ma Legnano

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi,
      non per fare la mammina della situazione che da piccoli ci diceva di mangiare perchè c'erano bambini che morivano di fame...
      Vi lamentate delle destinazioni quando innanzitutto avete scelto consapevolmente la Lombardia come regione e soprattutto senza tener conto di genete che, come me, per una manciata di posti si trova ad essere fuori e che pure un posticino in ****nia avrebbe accettato di buon grado.

Commenta

AAA Affittasi bilocale diroccato prsssi MM ****nia

Affitto bilocale diroccato in zona ****nia, arredato di sacchi a pelo per sfollati e aria condizionata (solo fredda perché non ci sono pareti). Euro 550 (incluse spese, topi e cadaveri di blatte). Ore pasti.

Commenta

salve ragazzi..qualcuno sa dirmi dove posso trovare graduatorie aggiornate agli ultimi giorni?

Commenta

occasione imperdibile

Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggio
            AAA Affittasi bilocale diroccato prsssi MM ****nia

Affitto bilocale diroccato in zona ****nia, arredato di sacchi a pelo per sfollati e aria condizionata (solo fredda perché non ci sono pareti). Euro 550 (incluse spese, topi e cadaveri di blatte). Ore pasti.
            vuoi un anticipo?

Commenta

mi fa piacere che involontariamente vi ho fatto ridere.....
              cmq l'affitto mi sembra un pò caro

Commenta

allora ragazzi non potete aiutarmi?

Commenta

Per Me La Destinazione è Irrilevante: Come Dire, L'importante è Che Si Lavora!
                  Poi Se è Pavia, Milano O Sondrio, Per Me Non Ha Nessuna Rilevanza: D'inverno Andrò A Sciare E D'estate Per Le Ferie Andrò Giù Da Me In Sicilia Al Mare.

Cmq Faccio I Imiei Migliori Auguri A Tutti Coloro Che Hanno Vinto Matematicamente Il Concorso. Invece Un Imbocca Al Lupo A Tutti Coloro Che Si Trovano Sul Filo Del Rasoio

Commenta

Scusate Per Gli Errori Ma Scrivo Molto Velocemente

Commenta

X Marzo
                      Anch'io vivo in Lombardia!Ma non voglio andare a lavorare a 200Km di distanza...

Commenta

Sto operando...
                      X