annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi per esempio Monza. Monza ha due agenzie delle entrate enormi. L'anno scorso molti cfl sono finiti lì e anche due anni fa e una mia amica che lavora lì mi ha detto che il suo ufficio ne ha chiesti anche quest'anno. Tuttavia non sa dirmi se la direzione regionale abbia accettato o meno la richiesta dell ae di Monza, ma sa che sono stati chiesti cfl. Quindi non so se per voi sia o meno una bella notizia ma Milano e Varese sono le principai sedi ma non le uniche. Spero di esservi stata d'aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da kipudda Visualizza il messaggio
      ha pienamente ragione. la cosa principale è lavorare, milano o varese va bene lo stesso.
      Veramente spero di non essere fraintesa. Per esempio ora non so quali siano le sedi che hanno chiesto cfl ma per esempio Pavia (molta gente fa spola tra Milano e Pavia quotidianamente). Pavia dista da Milano meno di un'ora di treno, è carina, giovane poichè è sede universitaria. Non è male. L'unica città che non mi sento di consigliare è Brescia. Sinceramente non l'ho mai vista ma non mi ispira. Quello che temo io visto che non sono messa bene in graduatoria è che mi sparino da tutt'altra parte rispetto a casa mia e che così pur facendo il concorso nella mia regione io finisca in un posto che non mi consente di fare la pendolare ( tipo a tre ore di treno da casa). Dite che per i residenti in lombardia tengono conto del luogo di residenza o no? Credo di no vero? sarebbe troppo complicato per loro tenere conto anche di ciò.

Commenta

un monologo il mio.......

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
          Voglio sperare che sia così, senza illudermi. Cmq informatevi per le sedi perchè se è vero che andrete a Varese e Milano non è un bel vivere, figuratevi che appena ho letto il post di crea79 relativa alle possibili sedi mi sono sentita sollevata, nel senso che prima mi disperavo per essere arrivata quasi 140°, ora se penso che sarei potuta finire a Varese e confine svizzero mi sento meglio!
          Io resto basita ............

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
            Voglio sperare che sia così, senza illudermi. Cmq informatevi per le sedi perchè se è vero che andrete a Varese e Milano non è un bel vivere, figuratevi che appena ho letto il post di crea79 relativa alle possibili sedi mi sono sentita sollevata, nel senso che prima mi disperavo per essere arrivata quasi 140°, ora se penso che sarei potuta finire a Varese e confine svizzero mi sento meglio!
            Io resto basita ............e poi i razzisti siano noi del nord. Io non sono di Varese ma di un'altra zona al confine con la Svizzera. Come te e come chiunque scrive in questo foro sono fiera della mia terra. Non credo ti abbiano costretta a fare il concorso qui. Potevi pensarci prima e farlo a casa tua o in una regione che ami di più. Non vi capisco sinceramente fate il concorso in lombardia e poi dite "o preferisco essere fuori piuttosto che finire qui o là" forse un pò di rispetto per chi è già sicuro di essere fuori e sarebbe andati in **** ai lupi pur di lavorare non guasterebbe. Ciao

Commenta

per marzo

ciao Marzo io ho sentito dire, ma non so fino a che punto questa notizia sia fondata, che nella assegnazione delle sedi tengono in considerazione la residenza, per cui se uno è residente in Lombardia ha diritto ad essere assegnato nell'ufficio vicino a dove risiede anche se nella graduatoria non è ben posizionato......spero per te che questa notizia sia vera.....

Commenta

Varese è una splendida città, come tante altre ridenti cittadine del nord, molto meglio di cittadine del sud lasciate a loro stesse, e non dallo Stato, ma dall'incuria degli abitanti...
                Purtroppo chi è troppo fiero della propria terra (la mia terra comunque è l'Italia intera, non il mio condominio) tende a sottovalutare altri luoghi che ad uno sguardo oggettivo potrebbero anche essere migliori se solo lo si avesse questo guardo oggettivo.
                Invece finché si continuerà a ragionare in termini: io voglio il sole, il mare, l'aridità non si dice però, della mia terra e non la nebbia, le montagne, la pianura acquitrinosa, non si farà altro che tracciare un solco in questa nazione e favorire chi lavora per dividerla e dividerCi mettendo nella testa differenze inesistenti ed incompatibilità pretestuose.
                Gabriele

Commenta

BOOOMMM SIGNOVI, SOLO DA NOI TUTTO A RATE SENZA BUSTA PAGA!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno capirà

Commenta

Alessandro Manzoni non sarebbe stato capace di fare meglio...

Commenta

Ragazzi Ha Molto Che Non Scrivo : Mi Sto Divertendo A Fare Gli Ultimi Bagni Qui In Sicilia Prima Di Affrontare La Nebbia Del Nord.
                      Vi Volevo Dare Una Notizia: Livigno è Di Sicuro Una Possibile Sede Di Destinazione. Infatti Quando Feci L'esame C'erano 2 Capo Team Dell'ufficio Di Livigno Che Presentarono Richiesta Di Personale.
                      Ciao E Ci Vediamo In Dr Prìer La Stipula.

Commenta

Sto operando...
                      X