Poi per esempio Monza. Monza ha due agenzie delle entrate enormi. L'anno scorso molti cfl sono finiti lì e anche due anni fa e una mia amica che lavora lì mi ha detto che il suo ufficio ne ha chiesti anche quest'anno. Tuttavia non sa dirmi se la direzione regionale abbia accettato o meno la richiesta dell ae di Monza, ma sa che sono stati chiesti cfl. Quindi non so se per voi sia o meno una bella notizia ma Milano e Varese sono le principai sedi ma non le uniche. Spero di esservi stata d'aiuto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kipudda Visualizza il messaggioha pienamente ragione. la cosa principale è lavorare, milano o varese va bene lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioVoglio sperare che sia così, senza illudermi. Cmq informatevi per le sedi perchè se è vero che andrete a Varese e Milano non è un bel vivere, figuratevi che appena ho letto il post di crea79 relativa alle possibili sedi mi sono sentita sollevata, nel senso che prima mi disperavo per essere arrivata quasi 140°, ora se penso che sarei potuta finire a Varese e confine svizzero mi sento meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioVoglio sperare che sia così, senza illudermi. Cmq informatevi per le sedi perchè se è vero che andrete a Varese e Milano non è un bel vivere, figuratevi che appena ho letto il post di crea79 relativa alle possibili sedi mi sono sentita sollevata, nel senso che prima mi disperavo per essere arrivata quasi 140°, ora se penso che sarei potuta finire a Varese e confine svizzero mi sento meglio!
Commenta
-
per marzo
ciao Marzo io ho sentito dire, ma non so fino a che punto questa notizia sia fondata, che nella assegnazione delle sedi tengono in considerazione la residenza, per cui se uno è residente in Lombardia ha diritto ad essere assegnato nell'ufficio vicino a dove risiede anche se nella graduatoria non è ben posizionato......spero per te che questa notizia sia vera.....
Commenta
-
Varese è una splendida città, come tante altre ridenti cittadine del nord, molto meglio di cittadine del sud lasciate a loro stesse, e non dallo Stato, ma dall'incuria degli abitanti...
Purtroppo chi è troppo fiero della propria terra (la mia terra comunque è l'Italia intera, non il mio condominio) tende a sottovalutare altri luoghi che ad uno sguardo oggettivo potrebbero anche essere migliori se solo lo si avesse questo guardo oggettivo.
Invece finché si continuerà a ragionare in termini: io voglio il sole, il mare, l'aridità non si dice però, della mia terra e non la nebbia, le montagne, la pianura acquitrinosa, non si farà altro che tracciare un solco in questa nazione e favorire chi lavora per dividerla e dividerCi mettendo nella testa differenze inesistenti ed incompatibilità pretestuose.Gabriele
Commenta
-
Ragazzi Ha Molto Che Non Scrivo : Mi Sto Divertendo A Fare Gli Ultimi Bagni Qui In Sicilia Prima Di Affrontare La Nebbia Del Nord.
Vi Volevo Dare Una Notizia: Livigno è Di Sicuro Una Possibile Sede Di Destinazione. Infatti Quando Feci L'esame C'erano 2 Capo Team Dell'ufficio Di Livigno Che Presentarono Richiesta Di Personale.
Ciao E Ci Vediamo In Dr Prìer La Stipula.
Commenta
Commenta