Emanuela, non credo che il problema ti riguarderà...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Ciao baluba, premetto che non uso msn...La mia mail è southernc@tiscali.it
Per il bilocale il fatto è questo: 200 euro per dividere il sacco a pelo con un pakistano e un congolese o 50 per dividerlo con me...Che dici ?
Commenta
-
Per acid jazz
Emanuela mi ha chiesto la cortesia di chiederti una cosa. Perchè sei cosi sicuro che lei risulterà perdente quando ancora ad oggi rientra nei primi 140 posti?
Ho dovuto intercedere perchè lei non riesce ad accedere al forum. Pertanto ritienimi estranea alla questione.
distinti saluti
Commenta
-
Capisco...Premetto che non si trattava assolutamente di un cattivo augurio e che non sono un suo "diretto concorrente". Si trattava solo di una...previsione da scommettitore,diciamo...un pò come quando da Stanley scommetto che Barcellona-Salamanca finirà 1 !!!! Del resto, giorni addietro ho appreso da alcuni suoi "febbricitanti" posts che è messa maluccio, tipo quartultima...o penultima...Orbene, pare che manchino 7 persone, che probabilmente prenderanno voti stellari (non diversamente dal trend degli ultimi tempi)...e pare pure (perdonate la cacofonia) che ci siano riservatari. Quindi...BARCELLONA-SALAMANCA 1 FISSO!
P.S. Bluesummers, dovrebbero pagarti a peso d'oro per i tuoi servigi !!!
Commenta
Commenta