annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Emanuela, non credo che il problema ti riguarderà...

Commenta

CIAO A TUTTI E AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!Vincitori e non, idonei e non!!!!!!Siamo stati tutti bravissimi e per questo ne dobbiamo andare fieri!!!!!!!!!!!!!
      Ci vediamo il 26 a Milano. BACI BACI
      Claretta

Commenta

acid lasciaci il contatto mess ed unisciti a noiiiiiiiii...devo chiederti info x il bilocale

Commenta

Ciao baluba, premetto che non uso msn...La mia mail è southernc@tiscali.it
          Per il bilocale il fatto è questo: 200 euro per dividere il sacco a pelo con un pakistano e un congolese o 50 per dividerlo con me...Che dici ?

Commenta

preferivo mess. cmq grazie.

Commenta

Per acid jazz
              Emanuela mi ha chiesto la cortesia di chiederti una cosa. Perchè sei cosi sicuro che lei risulterà perdente quando ancora ad oggi rientra nei primi 140 posti?
              Ho dovuto intercedere perchè lei non riesce ad accedere al forum. Pertanto ritienimi estranea alla questione.
              distinti saluti

Commenta

Chi E' Cosi' Gentile Da Indicarmi Come Trovare La Graduatoria Non Definitiva, Per Avere Un'idea Della Situazione?

Commenta

Capisco...Premetto che non si trattava assolutamente di un cattivo augurio e che non sono un suo "diretto concorrente". Si trattava solo di una...previsione da scommettitore,diciamo...un pò come quando da Stanley scommetto che Barcellona-Salamanca finirà 1 !!!! Del resto, giorni addietro ho appreso da alcuni suoi "febbricitanti" posts che è messa maluccio, tipo quartultima...o penultima...Orbene, pare che manchino 7 persone, che probabilmente prenderanno voti stellari (non diversamente dal trend degli ultimi tempi)...e pare pure (perdonate la cacofonia) che ci siano riservatari. Quindi...BARCELLONA-SALAMANCA 1 FISSO!

P.S. Bluesummers, dovrebbero pagarti a peso d'oro per i tuoi servigi !!!

Commenta

Ciao kooki, la graduatoria la trovi qualche pagina indietro, aggiornata al 31 ottobre. Buona serata.

Commenta

Esattamente a pagina 212

Commenta

Sto operando...
                      X