Ciao futuri colleghi, seguo da molto le vostro discussioni e vi ringrazio per l'utile lavoro che avete svolto!!!
Da quanto leggo molti di noi non hanno ancora ricevuto la raccomandata e la scadenza per inoltrare l'accettazione è prevista per il 20. Qualcuno è tanto gentile da scannerizzare la lettera e il modello in modo che ognuno di noi possa scaricarlo? Oppure in mancanza potete trascriverci il testo da inoltrare?
Vi ringrazio tanto
Ragazzi non fatevi prendere dal panico , la lettera è personale per cui è opportuno che accettiate quella a voi diretta , mancano ancora 4 giorni , se non vi arriva entro il 19 telefonate in direzione e chiedete il dafarsi , ma di certo non è una buona soluzione accettare 1 proposta di lavoro rivolta ad altri candidati ...
Il problema è che il 19 è domenica, poi gli uffici sono chiusi il sabato...e chissà se rispondono in direzione.
Non ho idea di come è impostato il modulo di accettazione per questo se qualcuno è tanto gentile da farcelo visionare come estrema ratio potremmo utilizzarlo come modello.
Grazie ancora..
Il problema è che il 19 è domenica, poi gli uffici sono chiusi il sabato...e chissà se rispondono in direzione.
Non ho idea di come è impostato il modulo di accettazione per questo se qualcuno è tanto gentile da farcelo visionare come estrema ratio potremmo utilizzarlo come modello.
Grazie ancora..
Non ho lo scanner , cmq sono sicuro che massimo entro domani ti arriverà , in mancanza, il 19 , scriverei una nota da trasmettere al numero di fax delle preferenze in cui fai presente che non ti è arrivata la convocazione e dove comunichi la tua disponibilità alla stipula del contratto per il giorno 26
Ragazzi ho chiamato 5 minuti fà in DR, mi ha risp. il dott. Acquaviva. Gli ho chiesto delle assegnazioni e mi ha risp. che ancora stanno valutando le ns preferenze, ma che poi non ne terranno tanto conto. Ha ribadito che non può dire niente e che sapremo la destinazione il 26!Ho insistito nel chiedere che orientamento avranno con chi già vive nella città prescelta e magari già paga un affitto (come me), in pratica non se ne fregano nulla...
Ragazzi ho chiamato 5 minuti fà in DR, mi ha risp. il dott. Acquaviva. Gli ho chiesto delle assegnazioni e mi ha risp. che ancora stanno valutando le ns preferenze, ma che poi non ne terranno tanto conto. Ha ribadito che non può dire niente e che sapremo la destinazione il 26!Ho insistito nel chiedere che orientamento avranno con chi già vive nella città prescelta e magari già paga un affitto (come me), in pratica non se ne fregano nulla...
hai chiesto per caso del corso di formazione oppure sai qulacosa in merito??
thanks
Commenta