annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche tu campana girl from mars?contattami al mio indirizzo mail cosi' potremmo anche sentirci o vederci: bacio

Commenta

ciao a tutti...
      ma la roccomandata di convocazione l'avete già ricevuta!?

Commenta

Buongiorno ragazzi!!
        stamattina mi è arrivata la racc. ma nessuna delucidazione illuminante: ci sta scritto quello che era già stato pubblicato su internet a parte la necessità di inviare copia della lettera ad un num. di fax entro il 20 con firma per accettazione o rinuncia della proposta di lavoro. speriamo che almeno oggi la Bertolli risponda..

Commenta

Ciao fly. Senti, ma nella raccomandata non è indicato il luogo e l'ora per il 26?

Commenta

x Giovannaoli
            Anch'io ho indicato un paesino della prov. di Brescia! Cosa hai messo? Io verolanuova e sò che ci sono solo 2 posti. Fammi sapere

Commenta

Cmq Giovanna ci incontreremo il 26 magari ci accordiamo là per uno scambio di sedi. A me hanno detto che a Cremona c'è solo un posto e se non lo danno a me ci terrei ad andare a Verolanuova...

Commenta

Per Blue : ore 9.00 presso l'aula video - conferenze in via della Moscova 4

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                  Ciao fly. Senti, ma nella raccomandata non è indicato il luogo e l'ora per il 26?
                  ciao sister!

nella raccomandata è indicata sia l'ora che l'aula nella quale bisogna presentarsi!

per cui tranquilla!!!

Commenta

ciao a tutto. ho ricevuto la raccomandata questa mattina. in realtà nulla di nuovo: c'è scritto semplicemente di presentarsi il 26, alle ore 9:00 presso l'aula video-conferenze, via Moscova, 4. ho letto su questo forum che ci divideranno in due gruppi. ma cosa vuol dire?qualcuno sa rispondermi?grazie a tutti!

Commenta

ma adesso che state per essere assunti avete paura pure a scrivere una data e un luogo ?
                      Cmq sono quelli che ho indicato io sopra...

Commenta

Sto operando...
                      X