annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Be' io dico viverci in generale, poi per le vacanze ci sono anche le Hawai se è per questo...
    E' la qualità della vita che è migliore, non ti auguro assolutamente di finire tra le grinfie dei capetti di microimprese marchigiane mystè.
    Con lo stipendio dell'AE potrò permettermi solo le Marche!

Comunque spero ti capitino anche le "capette represse"...sono le migliori!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      lo so, per questo dico di non fare i concorsi lontano da casa se si teme di rimpiangerla troppo.
      Potevi farlo nel lazio, hai visto che alla fine i punteggi per entrare sono quelli più o meno.
      mi sembra semplicistico ragionare solo in base ai numeri , ci sono state cose a Roma che non mi sono per niente piaciute in base a quanto raccontato da altri utenti , tipo domande decisamente inconsuete e poi il fatto che marco83 non sia passato direi che sia un fatto significativo...

Commenta

salve ragazzi, e' la prima volta che scrivo su questo forum. qualcuno di voi sa come si svolgerà l'assegnazione della sede? quanto tempo prima si saprà la sede? Vi prego fatemelo sapere.se qualcuna di voi volesse mettersi in contatto con me, il mio indirizzo mail e' bettyian@virgilio.it

Commenta

assegnazione sede

i fax con le preferenze dovevano essere inviati entro oggi.

nell'arco di questa settimana il dirigente gestione risorse sistemerà ognuno di noi.

Noi comuni mortali lo sapremo solo alla firma il 26.11

Salvo sconvolgimenti non credo che ci siano i margini per potersi scambiare le sedi una volta assegnate.

il 28.11 prenderemo servizio presso la sede di assegnazione.

Ciao
          Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Salve ragazzi sono tornata e sono molto influenzata...

Commenta

Ciao betty, zaaac è stato molto chiaro circa l'assegnazione delle sedi...speriamo accontentino tutti!!!Di dove sei? Io sono siciliana.
              Ciao mitica blue!

Commenta

Originalmente inviato da Michele79
                Scusate la domanda venale, ma il nostro stipendio netto di quanto sarà?

X michele79
                ciao michele, sono martina, ci siamo conosciuti il giorno del tuo orale, io conoscevo federica, la ragazza di sesto s.giovanni che avrebbe sostenuto la sua prova il 30 ottobre.
                mi sai dire se la fede è passata?? mi aveva lasciato il suo cell ma non ho memorizzato il numero nella confusione totale che c'è stata al momento dell'affissione dei vostri voti!
                Vorrei tanto mettermi in contatto con lei!!
                tanti complimenti per il tuo primo posto: sei stato a mio avviso il migliore e anche la commissione ti ha premiato! ancora bravissimo!
                [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

ciao may, scusa se rispondo solo ora. sono campana.ma sei per caso la ragazza che ha fatto l'esame con me il 25/10?a dire il vero in questi giorni mi sento un po' angosciata soprattutto per il fatto che non so che fine faro'-faremo visto che la sede ci verrà indicata solo il 26 e ti assicuro che mi crea non poche ansie il fatto di non sapere prima dove andare. mi sembra cosi' folle dover preparare una partenza e cercare casa in cosi' poco tempo!!!anche perchè se fossi assegnata a milano e provincia non ci sarebbero grossi problemi. ma se, come ho capito, il 26 ed il 27 saremo a Milano e dal 28, invece, saremo nella sede che ci sarà assegnata, mi chiedo come faro' dalla sera alla mattina a trovare una sistemazione ad es. in un'altra provincia!vi prego tenetemi informata e scambiamoci quante più informazioni possibili, ma soprattutto cerchiamo di tenerci in contatto e vederci il 26 a milano. buona notte a tutti.

Commenta

X MYsterio non potevi chiedermi la cosa + semplice, io ci vivo là...

Commenta

X Barry
                      Ho la sensazione che io e te e forse giovannaoli abbiamo indicato le stesse città.L'ho capito dalle tue info sul torrone, negroni ect..

Commenta

Sto operando...
                      X