annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arrivataaaaaaaaahhhhh!!!la raccomandata!!!!!

peccato che non c'ero!!!!
    quindi non sono sicuro, ma arriva da milano...

ho solo un misero avviso di giacenza, domani vo a vedere!!!

i miei gatti non se la sono sentita di scollarsi dal divano e ritirarmela...sai, la privacy mi han detto

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
      X Barry
      Puoi dirmi se il tuo cognome è dalla M alla Z? Te lo chiedo perche saremo sicuramente convocati in ordine alfabetico e, siccome giovannaoli si troverà con me, che ne dici di accordarci con le sedi?Giovannaoli preferisce Brescia, io invece vivo + a sud, per cui vi lascio tutta la prov. di Brescia.
      RISPONDI.
      anche io ho indicato brescia città e basta...per quanto riguarda le citazioni a cui alludevi sul torrone, era in risposta a mysterio.

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
        Mi porti una stecca di torrone allora il 26?

O una sbrisolona...

pensi mantova o cremona allora?

il centro storico di cremona è una favola...

se sei un ragazzo, come penso, forse ti avrà convinto il detto sulle cremonesi...

Commenta

X Barry
          Puoi dirmi se il tuo cognome è dalla M alla Z? Te lo chiedo perche saremo sicuramente convocati in ordine alfabetico e, siccome giovannaoli si troverà con me, che ne dici di accordarci con le sedi?Giovannaoli preferisce Brescia, io invece vivo + a sud, per cui vi lascio tutta la prov. di Brescia.
          RISPONDI.
          cmq il mio cognome inizia con la g...

Commenta

dalla valtellina potresti farti portare lo sfursat...uno dei migliori vini d'italia...

Commenta

Ti porterò il torrone promesso!Ma che è sto detto sulle cremonesi?

Commenta

Ti porterò il torrone!Basta che mi lasciano quì e non mi spediscono da qualche parte. Ma poi Cremona può interessare solo a chi ha già parenti o amici quì, altrimenti fai una vita da cani...

Commenta

Ti porterò il torrone promesso!Ma che è sto detto sulle cremonesi?
                  ...ma niente, quello sulle tre T di cremona...

Commenta

c'è torrone per te

Ti porterò il torrone!Basta che mi lasciano quì e non mi spediscono da qualche parte. Ma poi Cremona può interessare solo a chi ha già parenti o amici quì, altrimenti fai una vita da cani...

Commenta

ciao ragazzi!
                      Oggi è il mio compleanno (compio 29 anni) ed o l'influenza... Il virus che ho contratto si chiama barry, e sto cercando un antidoto !

Commenta

Sto operando...
                      X