annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per coloro che ne avessero bisogno posto qui la richiesta di cancellazione dall'albo dei praticanti:
    All’attenzione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di ____________

Il sottoscritto Dott. _______________, nato a ________ il _________________ e residente in ______________________ nella via _______________, iscritta nel Registro Speciale dei Praticanti di _____________ con delibera del _____________, il quale ha terminato la pratica in data _____________________

CHIEDE

al presente Consiglio di essere cancellato dal sopraccitato Registro causa incompatibilità con costituendo rapporto di lavoro di pubblico impiego.

_________, __/11/2007

IN FEDE

Commenta

Vi posto anche la richiesta di assegnazione:
      All’attenzione della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate Lombardia

Il sottoscritto Dott. , nato a il / /19 ed ivi residente in via , C.F. , vincitore del concorso per assunzione, con contratto di formazione e lavoro, di 500 unità (140 per la regione Lombardia) per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria, classificatosi in ^ posizione (provvedimento di approvazione graduatoria n. 2007/ 90218 del 08/11/2007)
      -DICHIARA -

di preferire, tra le possibili sedi di destinazione, nell’ordine le seguenti:

• x
      • x

Città, /11/2007

IN FEDE

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
        Per coloro che ne avessero bisogno posto qui la richiesta di cancellazione dall'albo dei praticanti:
        All’attenzione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di ____________

Il sottoscritto Dott. _______________, nato a ________ il _________________ e residente in ______________________ nella via _______________, iscritta nel Registro Speciale dei Praticanti di _____________ con delibera del _____________, il quale ha terminato la pratica in data _____________________

CHIEDE

al presente Consiglio di essere cancellato dal sopraccitato Registro causa incompatibilità con costituendo rapporto di lavoro di pubblico impiego.

_________, __/11/2007

IN FEDE
        Giusto un piccolissima notazione... la pratica non è incompatibile con l'impiego...
        ciò a beneficio di chi voglia rimanere iscritto per completare il periodo di pratica forense...
        Chi ha il patrocinio legale deve cancellarsi
        Ciao
        Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

ciao a tutti e auguroni !!!
          una domanda pratica: ma il 26 a che ora dobbiamo stare in Direzione regionale??

io sceglierò monza, tra l'altro la scelta va comuncata entro domani,
          se c'è qualche ragazza che condivide le mie preferenza, lascio la mia mail: deborah.ruocco@libero.it
          ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti e auguroni !!!
            una domanda pratica: ma il 26 a che ora dobbiamo stare in Direzione regionale??

io sceglierò monza, tra l'altro la scelta va comuncata entro domani,
            se c'è qualche ragazza che condivide le mie preferenza, lascio la mia mail: deborah.ruocco@libero.it
            ciao a tutti
            Ragazzi dove è scritto che saremo a Milano?

Commenta

Ciao,voglio preliminarmente ringraziare blue e gli altri "inviati" per il lavoro fatto fin qui...siete stati utilissimi!!
              X Vale 76: anch'io sono siciliana e ho i tuoi stessi dubbi circa le sedi...forse Milano ma penso che verrà scelta da molti e non sono poi così alta in graduatoria da sperare di essere di sicuro accontentata. Che scelta difficile!!!

Commenta

Ciao Peppeg, che 26 e 27 saremo in Direzione Reg a Milano è sicuro... me l'hanno confermato fino a stamattina per tel!

Commenta

Originariamente inviato da may Visualizza il messaggio
                  Ciao Peppeg, che 26 e 27 saremo in Direzione Reg a Milano è sicuro... me l'hanno confermato fino a stamattina per tel!
                  di dove sei?
                  io di CL

Commenta

Se volete indicazioni sulle città da scegliere rivolgetevi pure a me, sono stata un pò ovunque.
                    X veverix: è vero mantova è carina, piccolina ma scollegata dal resto del mondo. Se sei del centro sud o sud per raggiungerla devi scendere a Piacenza e poi prendere il regionale che mi pare non sia diretto ma ferma a fidenza. Poi ho saputo che a Mantova sono 1 o 2 posti è c'è già una ragazza che mi ha detto che l'avrebbe scelta perchè è residente a Parma, ha anche un voto alto, quindi presumo sarà preferità.
                    Sicuramente le zone di Como, Lecco e Bergamo sono le più belle.
                    Poi nella prov. di Varese c'è Busto e Gallarate vicine all'areoporto e vicine anche a Milano, quindi le terrei in considerazione.

Commenta

CMQ siamo stati fortunati perchè non c'è la prov. di Sondrio ma tante località sui laghi che sono piene di turisti tutto l'anno. Ragà questa estate il lago diventerà il nostro mare, quindi pensateci...

Commenta

Sto operando...
                      X