La gu concorsi esce il martedì ed il venerdi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
se vuoi puoi vedere se c'è posto all'Hotel Ritter, mettilo sul motore di ricerca google, si paga 55,00 euro a notte, io ho alloggiato lì quando ho fatto l'esame orale, è vicinissimo alla direzione regionale, si trova se non erro su corso garibaldi, arrivi alla Direzione in 15 minuti...... a piedi senza prendere alcun mezzo.....l'hotel è spartano....
Commenta
-
graduatoria certificato medico
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioLa gu concorsi esce il martedì ed il venerdi
scusa Blues sono incasinatissima in questo periodo..mi spieghi in che consiste questo certificato medico????Che cosa devo fare????
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioGraduatoria: ho chiamato la Bertolli mi ha detto di controllare il sito che esce la graduatoria o oggi o lunedì...
scusa Blues sono incasinatissima in questo periodo..mi spieghi in che consiste questo certificato medico????Che cosa devo fare????
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiol'asl deve attestare che sei idonea a svolgere l'attività in qualità di funzionario amministrativo . Tuttavia , per la dicitura precisa e ulteriore dettagli , ti conviene aspettare la comunicazione ufficiale dell'agenzia delle entrate. Non lasciamoci prendere dalla fretta che abbiamo ancora 2 settimane circa , non tantissimo , ma nemmeno poco
non penso sia perentorio il termine del 26 per presentare la documentazione sull'igiene e la salute, ma preferirei fare tutto prima di iniziare, in modo da togliermi l'icombenza e non pensarci più. d'altronde ora ho del tempo libero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la cancellazione dall'albo dei praticanti al di là dell'incompatibilità con l'impiego, nel caso in cui si sia terminata la pratica, consiglio di effettuarla, per evitare di pagare ogni anno all'ordine degli avvocati la relativa quota, che a Cagliari ammonta a 25 euro. Meglio in tasca a me che a loro, no?
Commenta
-
certificato..
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioops funzionario tributario volevo dire...
Commenta
-
certificato..
Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggioritengo che la tua posizione, ossia di aspettare la comunicazione ufficiale, sia saggia. tuttavia il mio dubbio è: si riusciranno poi a fare tre esami su prenotazione in strutture pubbliche, pagando il ticket, in due settimane?
non penso sia perentorio il termine del 26 per presentare la documentazione sull'igiene e la salute, ma preferirei fare tutto prima di iniziare, in modo da togliermi l'icombenza e non pensarci più. d'altronde ora ho del tempo libero.
Commenta
Commenta