annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per peppeg
    oggi verrà pubblicata sulla gu e lunedì sul sito ae

Commenta

graduatoria

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
      Per peppeg
      oggi verrà pubblicata sulla gu e lunedì sul sito ae
      scusa ma oggi non mi pare esca la GU...è uscita ieri....siete sicuri???

Commenta

x la cronaca:la g.u. esce ogni martedi e venerdi...

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
          scusa ma oggi non mi pare esca la GU...è uscita ieri....siete sicuri???
          no, ma anche a me era stata detta la stessa cosa riferita da blue e da un'altra utente in precedenza...

cmq le varie "collane" non so se si chiamino così, in cui è divisa la gazzetta non escono tutte lo stesso giorno...

magari quella sui concorsi pubblici esce oggi...bisognerebbe vedere la divisione sul sito.

Commenta

cmq sulla g.u.non ci sarà la graduatoria ma solo il rinvio al sito dell'AE...siamo all'a b c...

Commenta

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
              barry ma che fai le pagelle tipo paolo ziliani???
              beh...il tentativo era quello!!!

per il certificato...io inoltrerò quello che la mia segreteria produrrà; se me lo produrrà senza bisogno del bollo, come credo, quello porterò. non sto mica ad attaccarci la carta così.

Commenta

Paradosso

Finalmente sono riuscito a parlar con qualcuno in AE per la storia del certificato ASL e nonostante la Regione Lombardia l'abbia abolito, la tipa continua a dire che ci vuole: ma dico...informarsi loro prima di chiedere cose impossibili no?

Commenta

Qualcuno mi indica dove alloggiare a milano?Voi dove avete prenotato?

Commenta

Ho parlato con la segretaria ed abbiamo così raggiunto un accordo circa il certificato asl

Commenta

Qualora la asl della vostra regione non lo rilasci, sarà sufficiante un certificato medico del medico generico. Qualora per assurdo anche questo si rifiuti comunicatelo alla segretaria che vi cercherà un'altra soluzione.

Commenta

Sto operando...
                      X