annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quello k terrorizza noi,invece, è come scrivi...

Commenta

Grazie a tutti per le informazioni che riuscite a postare sul forum, io ho provato a chiamare l'ufficio del personale, ma ancora non sono riuscita a parlare con nessuno. Volevo chiedere a chi invece è riuscito nell'intento se avete provato a chiedere conferma del posto in graduatoria, perché ho la necessità di dare il preavviso al mio datore di lavoro, ma preferirei farlo avendo qualche certezza in più.
      grazie a tutti

Commenta

ieri ho parlato con la segretaria: non può dire niente sulla graduatoria...occorre infatti la pubblicazione...ora stanno facendo gli opportuni controlli...

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
          ieri ho parlato con la segretaria: non può dire niente sulla graduatoria...occorre infatti la pubblicazione...ora stanno facendo gli opportuni controlli...
          grazie mille, mi toccherà aspettare allora

Commenta

stamane ho inziato la trafila per fare il famoso certificato medico alla mia asl (prov. salerno): dovrò fare: analisi sangue da effettuarsi esclusivamente presso una struttura pubblica, visita cardiologica pià elettrocardiogramma (che si puo fare anche presso struttura privata), più dovrò pagare intorno alle 70 euro tra tiket e bollettino: trattandosi di sanità la normativa può cambiare di regione in regione

Commenta

Per Emanuela:io metterò Monza e Milano!!!!!!!Sono decima in graduatoria.
              Per Vale M.(mia compagna di studio e sventura!!!!!!!!)p.s.:ho paura delle analisi del sangue, aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao Claretta!indovina chi è??
                Ma allora è sicuro, si devono fare anche le analisi?!!nooo qua ci vuole il dott. House!
                Per Emanuela, grazie delle info utilissime io nn sono tanto in alto in graduatoria per cui nn so se le mie preferenze saranno..esaudite..metterò anch'io Milano e Monza e sono disponibile per cercare casa insieme ad altre simpatiche vincitrici al momento "homeless"!
                ti lascio anche il mio indirizzo email così possiamo contattarci anche in privato per scambio ulteriori info : messina.v@alice.it

Commenta

CARA GIRL FROM MARS,
                  ma non basta già tutto il sangue che abbiamo già versato???????????????
                  Complimenti per il nickname.........sempre anglofana, eh.....?L'agenzia ti manderà a Londra o New York...!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Girl from Mars Visualizza il messaggio
                    Ciao Claretta!indovina chi è??
                    Ma allora è sicuro, si devono fare anche le analisi?!!nooo qua ci vuole il dott. House!
                    Per Emanuela, grazie delle info utilissime io nn sono tanto in alto in graduatoria per cui nn so se le mie preferenze saranno..esaudite..metterò anch'io Milano e Monza e sono disponibile per cercare casa insieme ad altre simpatiche vincitrici al momento "homeless"!
                    ti lascio anche il mio indirizzo email così possiamo contattarci anche in privato per scambio ulteriori info : messina.v@alice.it

simpatico il nick. Is there life on mars? canticchiavo...

sapete se ci sono disponibilità x lodi?

Commenta

Girl from Mars, hai fatto colpo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X