annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie marzo1979
    però mi sembra strano che arrivino fino al 6 novembre:se mancano 43 persone (oggi inlcuso!) come da elenco stilato da bluesummers possibile che non riescano a finire entro dopodomani?
    boh!
    "In this world nothing is certain but death and taxes."
    B. Franklin

Commenta

scusa marzo 1979 ma non sai quante persone devono essere interrogate il 6?

Commenta

Tòh...il duecentesimo messaggio ce lo posto io, và...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
          Non credo che possano pubblicare la graduatoria il 12, perchè il 26 si firma il contratto e pre legge devono intercorrere non meno di 20 giorni tra una cosa e l'altra. Nel forum ho letto il 6, che è martedì giorno di pubblicazione della gazzetta ufficiale.
          è il 12 a me l'ha detto telefonicamente ieri un'impiegata dell'ufficio del personale

Commenta

6 novembre

credo non dipenda dal numero delle persone che mancano ma dalla durata della prognosi. Se uno ha portato il certificato datato 25 ottobre e ha una prognodi di 9 giorni non potrà essere sentito il 31 ottobre e quindi slitta al 6 novembre che è il termine ultimo per essere sentiti.

Commenta

Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggio
              credo non dipenda dal numero delle persone che mancano ma dalla durata della prognosi. Se uno ha portato il certificato datato 25 ottobre e ha una prognodi di 9 giorni non potrà essere sentito il 31 ottobre e quindi slitta al 6 novembre che è il termine ultimo per essere sentiti.
              il messaggio è in risposta all'osservazione di elak

Commenta

ho sbagliato non era di elack l'osservazione ma di chi ha scritto il messaggio prima di lei. Per elack invece "non sono stati precisi credo 5/6 persone ma non so"

Commenta

Gabriel non voglio dubitare della tua parola, ma quando sono stata in DR la segretaria e altri della AE parlavano del 6, cmq le graduatorie sono state sempre pubblicate il giorno successivo al termine degli orali. Tanto oggi Blues ci darà tutte le notizie che ci servono ed avremo un quadro più completo.

Commenta

ho sbagliato non era di elack l'osservazione ma di chi ha scritto il messaggio prima di lei. Per elack invece "non sono stati precisi credo 5/6 persone ma non so"
                    si ero io che avevo fatto quell'osservazione.
                    grazie per la delucidazione
                    "In this world nothing is certain but death and taxes."
                    B. Franklin

Commenta

BLUES c 6?

Commenta

Sto operando...
                      X