Originariamente inviato da Agente Entrato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiodai su e non fare sempre il serioso, x farti divertire ti invito a leggere il 3d vincitori 2007...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioCiao pierpa. Credo che ciascuno di noi riceverà a casa un modulo nel quale indicare le tre preferenze. Con riferimento alla graduatoria, verrà pubblicata entro max una settimana."In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe ti scusi pure ? Ormai da tempo non si parla più di domande in questo post , ma dei fatti privati dei concorrenti ivi comprese le figure di ***** di baluba per le sue assurde richieste agli uffici dell'AE e la conseguente "indignazione "degli impiegati...
Ma allora ho ragione :devi ancora fare l'esame....
Cmq verrò a vederti...
Così mi miglioro....
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggiochiedo scusa a tutti.
ho letto con attenzione questo thread e ringrazio in anticipo tutti quelli che hanno collaborato in particolare Bluesummers e i suoi "inviati" che svolgono un lavoro certosino di raccolta dei voti.
con 50,898 penso di essere dentro (scaramanzia e riservatari permettendo).
la mia domanda è:la graduatoria sarà pubblicata il giorno 7 novembre?
e per mandare le eventuali preferenze bisogna aspettare una raccomandata dell'AE in cui ti comunicano l'approvazione della graduatoria oppure conviene prendere l'iniziativa autonomamente e mandare un fax alla responsabile risorse umane proprio i nstile "carta libera"?
grazie e scusate se vado off topic!
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiocmq speriamo che veramente porti a termine il tuo proposito e levi le tende...in fondo nn ti vorrai unire a 4 sfigati?
per fortuna , oltre persone ridicole e ignoranti , ci stanno anche persone interessanti , anche se la presenza di queste ultime, negli ultimi tempi , è comprensibilmente scemata...
Commenta
Commenta