annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè ho capito...
    non ho messo l'abito per l'esame e me lo dovrò mettere per la firma...
    Anzi ho deciso! Vengo in pigiama...tanto ormai lo stipendio non me lo possono togliere più!
    Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da zzzac
      vabbè ho capito...
      non ho messo l'abito per l'esame e me lo dovrò mettere per la firma...
      Anzi ho deciso! Vengo in pigiama...tanto ormai lo stipendio non me lo possono togliere più!
      ma è vera la storia che il primo stipendio ce lo accrediteranno solo tra due o tre mesi?

Commenta

C'è qualcuno di voi ke,come me,ha indicato monza come prima preferenza????

Commenta

Ho dato entrambi le preferenze su Monza.
          Ci sono altri ad avere dato Monza come preferenza?

Commenta

Ho dato come prima preferenza Monza 1

Commenta

per zzzac
              grazie per il consiglio in realtà è quello che ho fatto oggi ma l'idea di quello che succederà dopo il 27 un pò mi spaventa

per tutti
              per favore l'abito NOOOO!!! Io proporrei giacca e jeans per tutti almeno così nessuno si sentirà a disagio!!

alla valigia ancora non ho pensato...

Commenta

Originariamente inviato da Hicarol Visualizza il messaggio
                C'è qualcuno di voi ke,come me,ha indicato monza come prima preferenza????
                si, monza 1 e monza 2

Commenta

ma qualcuno sa quanto sono i posti disponibili su monza???

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
                    ma qualcuno sa quanto sono i posti disponibili su monza???
                    qualcuno di voi vincitori in lombardia, può far sapere dopo che si è presentato per firmare il contrattoil 26 se ci sono rinunciatari? grazie

Commenta

Originariamente inviato da spacecowboy79 Visualizza il messaggio
                      Raga,
                      qualcuno ha indicato Milano 2 o Milano 3 tra le preferenze??? A me non dispiacerebbe vivere all'ombra della Madunina, ma avete visto quanto costa fittare una stanza?!? Roba da far accreditare lo stipendio direttamente sul conto del proprietario di casa!!!!! A prop, lunedì mattina uomini in giacca e cravatta e donne in tailleur? Nessuno che opti per il "casual style"???

P.S.: X il certificato di laurea, confermate che è sufficiente quello x uso pubblico impiego?!?
                      io andrò casual, l'abito l'ho già indossato all'orale (la bella figura, insomma, l'ho già fatta)...ora non serve...l'importante è dare sempre una buona impressione di sè..e questo basta...
                      per il certificato di laurea io l'ho fatto in carta libera uso pubblico concorso ( così è esente, altrimenti è in bollo, me lo ha confermato la DR)
                      io ho optato per monza, per cui qualora non venissimo accontentati.................faremmo cambio, se ce lo fanno fare..........

Commenta

Sto operando...
                      X