annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    abito o no?

    Originariamente inviato da nusuth Visualizza il messaggio
    io personalmente non sopporto proprio l'abito da cerimonia ma credo che lunedì conviene metterselo....all'orale mi presentai casual convinto che non fosse necessario l'abito d'ordinanza...ero l'unico senza...non che questo rappresenti un problema...però...
    io pensavo di mettermi in giacchetta e cravatta, ma proprio l'abito mi sembra eccessivo...
    Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

    Commenta


      Magari ci mettiamo in tiro il 27 visto che ci devono fare le foto...

      Commenta


        Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
        Magari ci mettiamo in tiro il 27 visto che ci devono fare le foto...
        Ci schedano?

        Commenta


          Ci devono fare i pass di ingresso...

          Commenta


            X CHI cerca stanza a MILANO
            andate sul sito www.milano.bakeca.it e troverete varie offerte, ho visto anche qualcosa a 250,00 €.

            Commenta


              Ciao a tutti! vorrei sapere se qualcuno, come me, ha indicato Como tra le sue preferenze. per farci un'idea, considerando che a quanto pare ci sono solo 4 posti

              Commenta


                Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
                io pensavo di mettermi in giacchetta e cravatta, ma proprio l'abito mi sembra eccessivo...
                Ciao collega..secondo me va benissimo, non credo che sia necessario essere troppo formali..direi una via di mezzo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
                  Ciao collega..secondo me va benissimo, non credo che sia necessario essere troppo formali..direi una via di mezzo!
                  assolutamente abito SI...può darsi che le foto le fanno lunedì

                  Commenta


                    Originariamente inviato da valeriano Visualizza il messaggio
                    assolutamente abito SI...può darsi che le foto le fanno lunedì
                    meglio il tuo consiglio allora ..non vorrei sbagliarmi..come procedono i preparativi per la partenza?

                    Commenta


                      ragazzi sapete quanto può durare la "cerimonia" di accoglimento di giorno 27? ci lasciano il pomeriggio libero in modo che possiamo organizzarci per raggiungere più comodamente la sede di destinazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X